Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: LUIS DURNWALDER DEVE DIMETTERSI, para Presidente della Giunta provinciale di Bolzano

NomeComentário
Giulio M.Durnwalder deve dimmettersi, onore ai caduti per il Trentino Italiano.
Michael G.al nr. 570 Salvatore Conti - sei verramente un poveracio e mi fai pena !
Mairo G.DIMISSIONI SENZA SE E SENZA MA.
Lorenzo P.L'amore per una patria non sentita non è richiesto; la buona educazione ed il rispetto, si.
Salvatore C.Fuori questo pezzo di merda, e tutti i crucchi...
ornella p.poiché ci costano troppo, perché non chiedono l'annessione all'Austria? Ci rimarranno male, quando anche loro saranno considerati "meridionali"....
Graziella P.Salve, questa petizione mi trova daccordo, in quanto Luis Durnwalder ha ammesso di non sentirsi italiano e quindi di non rappresentarci, in questo modo ha solo dimostrato a me e a tutti gli italiani che vivono in questa terra di avere e vivere ancora il rancore di una storia per la quale l'Italia ha dovutoaccettare sempre per accordi storici.Il presidente forse non ricorda che la cessione del sudtirolo è stata accettata e firmata anche da quei capi austriaci che lui ora vuole e sente di non dover tradire, ma di rappresentare: strana contraddizione la sua e anche poco decorosa la sua scelta. In questo modo lui conferma che tra le due culture esistenti non potrà mai esserci vita libera e convivenza sincera, Durnwalder ha dato voce hai rancori che si vivono e si palpano ancora qui in Alto Adige nel 2011 ,dimostrando tutta la sua ipocrisia.Io non mi sento rappresentata da qualcuno che sputa nel piatto dove poi mangia.
RENATO M.Luis Durnwalder , per coerenza , si dimetta . Lei ricopre un ruolo istituzionale e , quindi , rappresenta tutti i cittadini . Pertanto , non è ammissibile l' annunciata defezione di una parte del territorio italiano dalle celebrazioni del 150° anniversario dell' Unità d' Italia .
Davide D.Durnwaldner rappresenta un' istituzione e non un' associazione privata o quant'altro, ne consegue che sia suo dovere calibrare bene le sue parole ed azioni, personalmente mi vergono di essere rappresentato da un individuo del genere, come cittadino italiano e membro di una comunità multietnica ove è la politica provinciale ad essere la prima protagonista nell' intraprendere un' azione continua di scissione etnica e non di integrazione.
Franca L.In ogni caso penso che il suo sia un'iniziativa politicamente e diplomaticamente errata.
vitello t.Dolce Vita!
laura b.lui e la lega possono espatriare.....
EZECHIELErimandatelo a casa
SARA M.VERGOGNA
Thomas S.Salutatemi i piccoli e un caldo augurio da Praga!
Lorenzo C.Vergogna! Il suo stipendio è pagato dall'Italia!
Marco R.A QUESTI PERSONAGGI PIACCIONO SOLO I SOLDI CHE SI DIMETTA SIA LUI CHE BERLUSCONI.
Domenico M.Alto Adige LIBERO!!!!!!! non vogliamo che i tedeschi come sempre sono avvantagiati e noi italiani l ultima ruota del carro!!! peggio degli immigrati!! sono razzisti!!! questa è ITALIA!!!!!!!
Massimo S.Sig. Durnwalder lei deve rappresentare tutti gli altoatesini oppure deve dimettersi, cosa che il Presidente della Repubblica non le ha chiesto perchè è un gentiluomo. Inoltre l'art. 48 bis dello statuto di autonomia sancisce che i membri del consiglio provinciale rappresentano l'intera Provincia, se lo rilegga !
Matthias P.Vattene in Austria

Assinaram a petição
583 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas