Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Problemi motore Nuova Ford Fiesta 1.4L benzina/GPL MK7, para Ford Italia S.p:A.

NomeComentário
Assunta R.PROBLEMI IMPIANTO GPL (BRC) CAUSA STRATTONI CON PERICOLO DI SORPARSSO ...CON CONSUMI ECCESSIVI ... SERVIZIO FORD SCADENTE...
Birocci A.Fiesta 1.4 GPL Euro 5 strappa in 3°-4°-5° quando si toglie il piede dal pedale del gas. Consumi elevati più alti di quelli dichiarati. Mi hanno riconosciuto auto sostitutiva a carico Ford.
sergio Z.Consumi troppo elevati
STEFANO C.impianto brc difettoso, commuta sempre a benzina dopo il rifornimento. Non si riesce a camminare a gpl dopo il rofornimento . dopo ripetuti aggiornamenti di centralina e cambio di vari pezzi de''impianto, il problema persiste imperterrito e ancora non è risolto. Scriverò certamente con il mio legale a brc affinchè il problema venga risolto altrimenti...
Fabio M.ma a che serve la class-action tanto sbandierata?
Luca S.Liberato della vettura pochi giorni dopo l'acquisto per irrisolvibili problemi dovuti al pericoloso riflesso del cruscotto sul parabrezza e scianconamento a 2000 giri a GPL e alla impossibilita' accertata di intervento da parte delle officine ford.
mauro g.Mi son scassato le palle di girare da un concessionario all'altro lasciando per giorni inutilmente la macchina in officina ford e peggiorando anche le cose(8-12 km per passaggio gpl ,e ritorno a benz accendendo risacaldamento), alla ford e brc sono degli incompetenti mi aggiustero' da solo "come al solito" : "riflesso del cruscotto molto pericoloso sul parabrezza"
manente m.sono stufo
Giuseppe A.Ho gli stessi problemi descritti nelle petizione.Dopo una regolazione alla BRC l'auto è peggiorata!!
adriana m.RITIRATA ALLE ORE 16 DEL GIORNO 14 OTTOBRE DA SUBITO PRESENTAVA PROBLEMI DI "STRAPPI" IN FASE DI ACCELLERAZIONE IL CONTRATTO E' STATO FIRMATO IL 06-10-2011 VORREI SAPERE SE SONO IN TEMPO UTILE PER RECEDERE
Francesco T.Cinque volte in assistenza, problemi non risolti, continui strappi violenti ai famosi 2000giri. Nessuna vettura sostitutiva. All'ultimo intervento, (vettura con 5000Km scarsi), la BRC consiglia all'officina il cambio candele perchè ritenute più idonee: sostituzione a mie spese e problema irrisolto!!! Cura del cliente? Pessima, la peggiore che mi sia capitata.
Simone D.daccorissimo
marco i.purtroppo anche la mia autovettura ford fiesta 1.4 gpl presenta gli stessi problemi, anche dopo essere entrata e uscita dall' autoofficina autorizzata Ford.
domenico t.puzza di benzina nell'abitacolo quando si viaggia con finestrini aperti
Nicola A.Problemi nell'erogazione del GPL (vuoti), rumori vari in abitacolo, assemblaggi scarsi, assistenza nulla e ASSOLUTA falsità nei consumi dichiarati dalla casa .....UNA VERGOGNA!!! Pertanto SE NE SCONSIGLIA VIVAMENTE L'ACQUISTO ---- OKKIO!!!
Alberto B.La mia auto passa in continuazione a benzina da sola, funziona a gas solo se il motore è particolarmente caldo. L'assistenza gpl deve essere erogata da Ford nelle proprie officine dotandosi di un tecnico specializzato come fa Volkswagen, l'auto l'abbiamo acquistata alla Ford, non alla BRC! Le altre rivali di categoria alimentate a gpl non presentano le stesse problematiche, nemmeno la Dacia Sandero. Basta con la scusa del carburante sporco, il carburante è uguale per tutte le auto!
andrea O.La Mia fiesta euro 5 GPL, tra 1.8 e 2.0 mila giri e alla velocita di circa 70 Km in 5° marcia, inizia a strappare (consumi per me alti)
Massimo S.Strattonaaaaa
Paolo G.Anche io al primo tagliando avevo fatto presente del difetto, avevo inoltre espressamente richiesto di non eseguire il tagliando per la parte GPL in quanto mi riservavo di andare nella officina di riferimento BRC per far fare a loro la sostituzione filtro gas e messa a punto della centralina per evitare il difetto. Morale quando sono andato a ritirare la macchina il tagliando è stato eseguito completo di sostituzione filtro gas con spesa di 280 Euro, alla mia contestazione mi è stato risposto che ormai era stato fatto e che dovevo comunque pagare. Chiaramente il difetto che la macchina strappava tra i 1800-2100 giri non è stato risolto anche perchè mi è stato risposto che era un difetto comune a tutte le Fiesta e che non si può far nulla, visto la cifra che ho speso non l'ho portata più alla BRC per evitare di spendere ulteriori soldi. Ho "risolto" il problema cambiando stile di guida ossia evitando di accellerare con marcia alta sotto i 1800 giri, pertanto in ripresa prima di accelerare scalo marcia in modo da mantenere il regime sopra i 2100 giri, a quel punto si evita così la zona critica. Certo che resta comunque un vergogna che non si riesca a risolvere il problema!
barbara m.Mi sento presa ingiro e truffata...il mio denaro era buono, possibile che non riscite a risolverlo o a venirci incontro con altre offerte di veicoli funzionanti. resto in attesa di un riscontro

Assinaram a petição
269 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas