Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Problemi motore Nuova Ford Fiesta 1.4L benzina/GPL MK7, para Ford Italia S.p:A.

NomeComentário
daniele g.non ho acquistato questa auto nonostante le offerte di settembre leggendo i forum e la seguente petizione
Andretta M.Ho una ford fiesta gpl acquistat
Nicola C.spero sia ancora valida!
luca a.è una cosa assurda .... Sarò andato almeno 10 volte alla Ford per risolvere il problema al GPL e loro dicono di averlo risolto... Dopo una settimana il problema si ripresenta.... Termina la garanzia e cosa succede? scoppia una candela dalla testata... Sono in attesa del danno dal mio meccanico . E' vergognoso!!!! tutto documentabile.
stefano c.Da tre anni possessore della suddetta autovettura e sempre alla ford per problemi all'alimentazione a gas.
Rossella C.Sono molto delusa dal mio acquisto, ho preso una macchina nuova proprio per non avere problemi, invece dopo 3 visite in officina autorizzata il problema non è stato ancora risolto. Pensavo Ford fosse un'azienda seria, invece scopro a mie spese che tantissime persone hanno il mio stesso problema su questa macchina. Esigo una soluzione al problema, dato che per acquistarla nuova mi sono indebitata per i prossimi 6 anni!
Alessandro L.Mi hanno aggiornato la centralina perché si spegneva spesso ed adendo mi strappa intorno ai2000 giri
Clara G.Gpl non funzionante con meno di 25mila km!
saimir m.tropi problemi e delichateza
emanuele b.la mia fiesta 1,4 gpl del 2012 prima si spegneva il motore al minimo con vuoti alla partenza, dopo 6 volte in officina con rimappatura della centralina, il problema non c'è più, però con la nuova mappatura adesso strappa tra 200 e 2500 giri in terza e quarta. un vero calvario.
Giuseppe A.Ho comprato una fiesta 1.4 gpl del 2011 con appena 30.000 km in ford a Torrette di Mercogliano (Av) riscontrando problemi di strappi dai 2000 giri in su,aumentando l'accelleratore aumentano anche gli strappi!!!
gabriele g.Ho chiesto anche io al concessionario ma mi hanno detto che non c'è nulla da fare
Mara C.Non cammina più a gas
STEFANIA F.19 MILA EURO DI MACCHINA MAI RIPARATA DEFINITIVAMENTE STRAPPA SEMPRE SEMPRE SEMPRE.SERVIZIO CLIENTI FORD ITALIA DIREI VERGOGNOSO.
Donato B.Già vista dal concessionario 3 volte, spedito lettera a ford italia con la seguente risposta verbale: è una caratteristica del prodotto il fatto che muore in operazioni di parcheggio o in rilascio.Amareggiato ed offeso sono intenzionato a dimostrare che il problema è i'inconpetenza nel campo motoristico per ovvi motivi di costi di gestione.Io credo di aver capito dove è il problema sulla mia Fiesta ma chiaramente c'è una totale indisponibilità del mondo Ford a riparare correttamente la vettura.Comperare auto nuove per inquinare meno e poi capire che era meglio riparare la vecchia auto ha dell'incredibile. Sentirsi dire che la fiesta titanium è un prodotto ford di fascia bassa è un insulto che non ha precedenti. C'è poco da essere cortesi con ford italia quando incassa tutti i soldi delle vendite e non "aggiusta" i peccati di progettazione. Henry ford ha fondato una casa automobilistica affermata in tutto il mondo: alla ford ora ci sono persone che non sono degne di lavorarci per il semplice fatto che ingannano i clienti pensando costruendo e vendendo certe vetture con difettosità troppo grosse per passare innosservate.
Antonio C.Il mio impianto GPL, in 1 mese è andato in blocco gia 2 volte, fa un bip continuo e passa a benzina da solo.
Lorenzo M.Auto nuova. A distanza di 2 anni e 9 mesi, auto sottoposta a 3 grossi interventi in officina: riduttore impianto gpl guasto a 1000km, impianto di condizionamento da sostituire, perdita d'olio consistente non ancora risolta.
Salvatore C.Questa macchina è un rottame. Meglio la Grande Punto. Pazienza!!! S.V.A.M.A. di Aversa fa pena e sono incompetenti
armando c.ribadisco gli stessi problemi da voi sollevati e rimango e rimango veramente deluso che una casa come FORD non richiami i veicoli per risolvere il problema.
Nicola A.Auto lenta, strappa in accelerazione e in ripresa, assorbimento buche assente, consumo molto elevato

Assinaram a petição
269 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas