Petizione Pubblica
Crea Petizione
Login o Registrati
ricerca
Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição:
Diritto ad essere padre
, para Cittadini italiani, europei
Nome
Comentário
Roberta F.
Ti sono vicina non mollare!
giulio c.
appoggio la causa
roberto m.
Sono assolutamente d'accordo, per il semplice fatto che un uomo separato, sempre è comunque viene penalizzato e privato anche del più naturale diritto e dovere, verso i figli. Come se la serenità da trasferire ai piccoli, fosse solo un esclusivo diritto della donna.
ADRIANO M.
E' una vergogna!! Al di là delle nefandezze di certe madri, siamo un paese arretrato. Sono un padre separato e ho ottenuto l'affidamento dei figli in condivisione, questo ha fatto di me e dei miei figli individui felici malgrado tutto e se così non fosse stato, sarei stato capace di qualsiasi cosa. Ti auguro ogni bene e che tu possa riabbracciare presto tuo figlio
Salvatore I.
sono un avvocato e conosco il problema.Condivido il contenuto della petizione,e se ritenuto utile,sono a disposizione di un eventuale suggerimento
Dino C.
E' scandaloso ma normale, Ci sentiamo "CIVILI" solo quando interveniamo a difesa degli animali.
Antonio C.
Condivido in pieno l'appello del genitore. La madre che lo sottrae al padre non si rende conto del danno affettivo, psicologico e morale che reca al proprio figlo.
piergiorgio c.
é un diritto di ogni genitore
Vanda S.
condivido il diritto ad "essere padre", insegno alla scuola dell'infanzia e situazioni "così" ne capitano sovente...
Cilenti M.
I bambini hanno bisogno dei papà , comme noi abiamo avuto bisogno del nostro!!!
Assinaram a petição
91
Pessoas
Assinar Petição
O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.
Ler texto da Petição
Lista de todas as assinaturas