Petizione Pubblica
Crea Petizione
Login o Registrati
ricerca
Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição:
NO Al'Ostracismo DICIAMO BASTA!!!!!!!!!!
, para AL CORPO DIRETTIVO DEI T.D.G
Nome
Comentário
michele r.
L'ostracismo è disumano. E' assurdo che si metta fine un rapporto fra genitori e figli, nipoti e nonni, fratelli carnali e zii ecc, solo per compiacere il corpo direttivo.
Teresa T.
Qualsiasi tipo di ostracismo non è da tollerare. Gesù insegno a pregare x i nostri nemici.
Giovanni N.
Sono un ex aderente dei Testimoni di Geova. Deluso dall'omertà, l'ipocrisia e l'incoerenza dei propri adepti.
ignazio p.
fermiamoli
Angela N.
Condivido.....libertà di poter decidere di lasciate la WTS senza ricatti affettivi .
Rocco P.
L' allontanamento, il bando, il boicottaggio, l' esclusione, l'esilio, l' isolamento, l'opposizione, praticate da questa organizzazione in nome di Dio deve finire. Il vero Dio non lo vuole!
Maria B.
aprite la vostra mente e non permettete a nessuno di mettervi i paraocchi...usate il libero arbitrio senza delegare agli altri le scelte...
Emilio M.
Ostracismo geovista: infame odio religioso! Il testimone di Geova che dovesse disobbedire alle regole o che decidesse di lasciare la setta è soggetto ad un processo religioso segreto ed è disassociato o dissociato venendo poi ostracizzato. Cos’è l’ostracismo geovista? E’ un infame discriminazione religiosa, la morte sociale dell’individuo fuoriuscito dalla setta che deve essere evitato; trattato e considerato come morto. E’ proibito il saluto e qualsiasi contatto, anche via email. Questo da tutti i testimoni di Geova compresi parenti ed amici. L’ostracismo geovista è una barbara, disumana e anti biblica prova di ristrettezza mentale, discriminazione, intolleranza e disprezzo dei più elementari diritti umani: la libertà di pensiero, coscienza e di religione. Incluso la libertà di cambiare religione o credo senza ricevere sanzioni o vessazioni.
iorio r.
io spero con tutto il cuore che riusciamo a combattere contro l'ostracismo e contro le loro dottrine non scritturali da una persona giudicata e disassociata ingiustamente sia io e mio marito e hanno sofferto i miei figli auguri e ciao
salvatore c.
pienamente d'accordo
Assinaram a petição
23
Pessoas
Assinar Petição
O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.
Ler texto da Petição
Lista de todas as assinaturas