Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: REVISIONE DEI TEMPI DI PRESCRIZIONE PER I REATI DI VIOLENZA E ABUSO AI DANNI DEI MINORI DI 18 ANNI, para Parlamento della Repubblica Italiana - Presidente del Consiglio dei Ministri On. Romano P Presidente della Repubblica - Presidente del Senato della Repubblica - Presidente della Camera dei Deputati.

NomeComentário
Eleonora S.Ritengo che tali reati non dovrebbero essere soggetti a termini di prescrizione.
SABRINA N.Mi spiace per me abusata 2 volte tra i 6 anni e i 17 tra MIO padre e mio zio e tutte quelle persone che soffriranno sempre come me..perché non se ne esce mai ANZI vorrei trovare delle associazioni che mi possono aiutare anche a parlare e sfogarmi grazie Sabrina
Graziella M.per me dovrebbero fargli fare da qualche "fuori di testa" fisicamente forti, quello e peggio di come fanno ai bambini e facendoli soffrire tanto al tal punto che arrivano allo stremo !!!! non aiutandoli con psicologi perche' e' una scusante dire che la "pedofilia" e' una malattia!!!!
rosita m.i pedofili devono pagare per i loro crimini
andrea m.nessuna prescrizione per la pedofilia. carcere e castrazione chimica.
butti s.voglio un mondo civile, la pedofilia deve estinguersi.
daniela c.25 anni fa, a como, nella mia città natia, sono stata la vittima di un pedofilo, da un anno e con molta fatica, rabbia e insicurezza cerco giustizia. le ragioni sono tante, giustizia, vendetta, per fermare un porco che ora è in giro chissà dove, per un risarcimento morale ed economico che nessuno può quantificare. sono tante le motivazioni, però non posso, non ho diritti, perchè in italia la mia infanzia e la mia adolescenza rubati e infranti valgono meno di zero e perchè la triste verità è che ci sono più pedofli di quanti non si voglia ammettere.
claudio g.speriamo di farcela
ANDREA p.spero che si faccia giustizia per quelle persone che soffrono di questi casi
Marco P.Non deve esserci nessuna prescrizione per queste bestie!!
Ilaria C.Abbiamo bisogno di persone che lascino il segno, non cicatrici! Tanto più nel rispetto e nella tutela di un minore e della sua persona. Perchè queste situazioni si verifichino sempre meno è importante non fregarsene. Dopotutto una violenza rimane pur sempre un crudele gesto e violenza. Non voglio, personalmente, assecondare una cultura di omertà e disattenzione soprattutto verso i più piccoli!

Assinaram a petição
204 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas