Petizione Pubblica
Crea Petizione
Login o Registrati
ricerca
Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição:
ABOLIAMO LA PROCEDURA DI INDENNIZZO DIRETTO
, para IL MONDO ASSICURATIVO
Nome
Comentário
Vito C.
Il risarcimento diretto, in antitesi alle aspettative prospettate, si è rilevato una piaga, e come tale dev'essere abolito.
FABRIZIO C.
Aboliamo una riforma che creato solo grandi problemi agli Autimobilisti danneggiati.
carà s.
ogniuno sia libero di scegliere il riparatore di fiducia e chi lavora ha diritto al pagamento senza tanti passaggi.Capita che il cliente viene risarcito dall'assicurazione,è in difficoltà finanziarie, i soldi li usa per i suoi problemi,intanto il carrozziere ha riparato il mezzo senza essere pagato e chissà quando sarà pagato
pietro c.
per tutelare i danneggiati
Simone B.
E' da anni che penso che l'indennizzo diretto sia una boiata pazzesca.
Antonio R.
E' un fallimento che lede i diritti dei danneggiati in favore dei gruppi assicurativi
ilario i.
sono favorevole per l'abolizione .in quanto non ha portato nessun benefici a livello di risparmio ed ha fatto lievitare le truffe per incidenti mai avvenuti
Marie-Angèle R.
Chi "sbaglia", deve pagare.
Fernando M.
va abolito e subito
antonio f.
sarebbe una cosa naturale
feancesco m.
lasciateci vivere
Luca B.
È una vergogna!!
Andrea C.
L'indennizzo diretto così com'è è una vergogna. Le Compagnie di Assicurazione hanno totalmente distorto il significato che avrebbe voluto dargli il legislatore. Meglio che sia cancellato. Il danno lo deve risarcire il responsabile civile.
Giuseppe D.
una procedura liquidativa molto complessa, chi ne paga le conseguenze è sempre l'utente. La vecchia maniera era molto più snella e se un sinistro non andava pagato anche con le cause e la professionalità degli addetti ai lavori il sinistro non veniva pagato, tranne alcuni casi si definiva anche in via giudiziaria con l'applicazione del 2054 ex c.c. . Per non poi parlare della complessa gestione e lavoro molto più frenetico delle compagnie assicurative nella fatti specie dei liquidatori che si trovano sempre in difficoltà alla gestione del sinistro stesso.. Credo pure che con la procedura indennizzo diretto un sinistro alle compagnie costa ancora molto di più...
pietro c.
Condivido per l'abolizione dell'indennizzo diretto.
Mario .
È Un Sopruso da parte dei poteri forti dell'Italia (le Assicurazioni)
Simone F.
Mettiamocela Tutta !! Ne va del Nosto Futuro...!! ho 24 anni e pensate anche a chi come me sta iniziando solo ora!!! FORZA RAGAZZI INSIEME SI PUO' !!!!!
salvatore f.
Dico subito che io sono vittima di quest farabutti assicurazioni, quello che scrivo potete pubblicarlo dovunque volete , posso fornirvi ogni prova, il mese di febraio 2006 sono stato coinvolto in un incidente su l'autostrada Genova Milano a circa 10 km dalla barriera ho subito danni alla mia lancia k 2400 jtd per un ammontare di 3.500 Euro, sono stato risarcito solo del tamponamento del lato posteriore destro , per la somma di 2.600 euro di cui 500, per l'avvocato e 2100 per me, dalle 2 vetture che mi anno strisciato lato sinistro, non ho avuto in cent. potete contattarmi in qualsiasi momento dispongo di tutte le documentazioni, ho pubblicato anche dei video su YOU TUBE su questo tamponamento accaduto nel lontano anno 2006 la mia assicurazione era AXA LA CONTROPARTE PADRONE DELLE VETTURE ARVAL DI SCANDICCI (FI) ASSICURATA CON LA MILANO ASSICURAZIONI CHE SONO DEI VERI FARABUTTI PUBBLICATE PURE IO NE CORRISPONDO DI QUESTA PICCOLA PARTE CHE VI O RACCONTATO IO SONO SINCERO LE ASSICURAZIONI SONO FALSI ED ANCHE CERTI AVVOCATI.
COLLETTA S.
dopo tanto sudore nel 2006 mi sono abilitato presso ISVAP e , subito dopo e' stato messo in atto l'indennizzo diretto, che delusione !
Francesco .
La procedura di indennizzo diretto ha incrementato il flusso degli incidenti stradali dando possibilità di operare a persone non qualificate e senza titolo che hanno il solo scopo di lucrare.
1
2
3
seguinte
Assinaram a petição
498
Pessoas
Assinar Petição
O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.
Ler texto da Petição
Lista de todas as assinaturas