Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Ripristino altalene, area giochi, panchine e attrezzi ginnici, nel parco d’Aguzzano., para Al Presidente del IV Municipio di Roma, Al Sindaco del Comune di Roma, Al Presidente della Regione Lazio

NomeComentário
Francesca F.Non è bello far vedere ai nostri figli il degrado che ci circonda. Sarebbe bello, invece, ripristinando un'area anche a loro dedicata, far capire loro che le Istituzioni ci sono e funzionano!
Riccardo F.Specialmente attrezzature ginniche e panchine che mancano palesemente in confronto ad altri parchi in zone limitrofe.
alessia f.è prima di tutto una questione di amor proprio. e per farlo dobbiamo essere capaci - oltre che valorizzare - anche di salvaguardare il patrimonio che abbiamo con idonei servizi di vigilanza, a tutela di cose e persone. non ci scordiamo che solo qualche mese fa alla "ragnatela" sono state trovate delle siringhe.
sergio t.giusto
giada m.non é curato il parco é abbandonato e i bambini non possono giocare con le strutture per loro
Simone M.ripristino soprattutto degli attrezzi ginnicci (barra per le trazioni, parallele e simili) inspiegabilmente rimossi qualche anno fa e mai più rimessi.
leonardo d.azione lodevole e iniziativa di pubblica utilità
Patrizia .area cani
Stella .è vergognoso che un parco così bello sia preda di balordi xke l amministrazione pubblica l ha provato dei servizi necessari al suo utilizzo!!!

Assinaram a petição
62 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas