Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: proteggiamo Piazza SAN LORENZO da vandalismo notturno, para Sindaco di Milano, Consiglio Comunale, Giunta del Comune di Milano

NomeComentário
Maria S.non sono milanese, ma ho vissuto a Milano e la porto nel cuore. Sono con tutti i cittadini milanesi che proteggono la propria meravigliosa città da barbari incivili.
enrico r.le invasioni barbariche furono una passeggiata a confronto di quello che stiamo vivendo
Raffaella T.è necessario che la città si doti di gabinetti pubblici decorosi, soprattutto nei luoghi di maggiore frequentazione
Pasquale V.sottoscrivo urgenza di provvedimenti atti a salvaguardare i monumenti e riposo degli abitanti del quartiere e d'intorni.
cristina v.Sono domiciliata in via arena e sono assolutamente contraria alla proposta di smantellamento delle recinzioni di parco Vetra.
Conconi O.oltre le Colonne tutta la zona é sottoposta al vandalismo e in particolare il raduno più efferato é in via Vetere, ormai terra di nessuno per quel che vi accade
carlo m.cosa aggiungere !?
Mara P.confidiamo nel nuovo sindaco
Liliana .amo tanto s.Lorenzo e mi piange veramente il cuore vederla cosi trattata
bruna b.sono troppi gli anni che gli amministratori fanno finta di niente
Paola F....è una vergogna...
fiorella p.sono anni che nessuno si occupa delle colonne e della basilica,speriamo nel nuovo sindaco!
ANNA N.proviamo a ricostruire una vita civile per i nostri figli e nipoti
Arnaldo T.preferisco certamente la seconda soluzione, la presenza delle forze dell'ordine può essere successivamente revocata, altre cancellate a Milano hanno reso civili luoghi precedentemente abbandonati al degrado. All'autore della petizione allineo il mio dissenso e proposito nel seguirlo in qualsivoglia azione civile reputi di intraprendere per ottenere il riconoscimento di un diritto per tutti e non di un abuso per pochi.
Daria N.non dormiamo da anni. aiutateci!
Stefania G.Mi sembra una regola civile elementare, quella di rispettare il patrimonio culturale (e anche religioso, in questo caso). E dato che la gente è tanto incivile, sono pienamente d'accordo con la volontà di preservare tale sito.
Riccardo S.Segnalo inoltre grave degrado in cui versa la parte di Via Pioppette nel lato verso il parco: area andrebbe recintata al più presto. Da più di 10 anni ci sono delle barriere provvisorie utilizzate come urinatoi e schermatura di zona diventata deposito e bagno pubblico di molte persone.
manuela l.sarebbe ora di risolvere il problema dei Navigli, gli abitanti sono esasperati dalle notti in bianco, dal bivacco, dallospaccio, dal degrado. Non è questo il modo di insegnare ai nostri figli adolescenti a divertirsi.
antonio c.concordo pienamente!
raffaella b.è assurdo chiudere gli oratori che servono ai figli di chi lavora e lasciare una piazza storica in mano a spacciatori e quindi alla camorra!

Assinaram a petição
551 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas