Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: RIMETTIAMO AL MONDO L’ITALIA: LE DIMISSIONI IN BIANCO, para Presidente della Repubblica

NomeComentário
Riccardo M.Le dimissioni in bianco vengono fatte pesare sopratutto sulle donne, la legge (per fortuna e secondo Costituzione) tutela tutti ... anche i mariti.
lanzone p.ogni giorno che passa esce sempre qualcosa di nuovo sono molto disgustata qui bisogna armarci e lottare! non se ne può piu'
claudia z.si confida in lei, Presidente Napolitano :))
Giuliano M.Se siamo un paese civile tutti devono comportarsi da persone civili. Chi non lo fa deve essere perseguito per legge!
Leonilde S.Iniziativa lodevole : basta con i ricatti ai più deboli!!!
Sonia S.SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON QUESTA PETIZIONE PERCHE' BISOGNA CHE LA NOSTRA LEGISLATURA PRENDA LE DISTANZE DA QUESTA PRATICA ILLEGALE DIFFUSA E PRATICATA DALLA MAGGIOR PARTE DEGLI IMPRESARI O INDUSTRIALI DEL NOSTRO PAESE.
Manlio L.Il ricorso a ricatti per/sulle donne non è una novità. C'è sempre stato ma oggi è in forma più subdola e arrogante essendo certi che la necessità su cui si basa l'offerta del lavoro fa inghiottire anche rospi più indigesti.
maurizio m.per la civiltà e il diritto alla dignità del lavoro
Isabella r.Assolutamente si, e' molto importante per le figure lavorative piu' fragili
Norma B.Che cosa ne pensa la CGIL? Che cosa aspetta ad intraprendere azioni concrete per la tutela dei lavoratori e delle lavoratrici? Che venga rimesso in vigore lo jus primae noctis?
Michele P.Mi congratulo con voi. State facendo crescere l'Italia.
stefano s.firmoooooooooo...!
Franca C.è una pratica vergognosa
Ornella T.Come donna e madre sono pienamente d'accordo
Lorenzo R.Serve la legge e pesanti sanzioni per i datori di lavoro ma anche un maggior sostegno alla natalità da parte dello stato
SARA B.approvo
maria c.si può essere contrari a un così palese sopruso? Nò,appunto!
Cesare R.Non ho paura del Berlusconi in sè ma del Berlusconi che può essere in me (Giorgio Gaber). Con questa iniziativa lui esce da me a calci nel "didietro"!
FEDERICA M.tante cose ci sono da fare soprattutto per le donne che sono mamme e vogliono e devono anche lavorare!
Anna T.assolutamente indispensabile ripristinare questa legge

Assinaram a petição
476 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas