Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Trasporto merci su ferrovia e non su gomma, para Presidenza del Consiglio e Ministero dei Trasporti

NomeComentário
paolo P.scandaloso, tutto scorre su gomma, appennino ad agosto con 40° ed una fila interminabile di TIR , dalle auto agli animali ( CHE POI MANGIAMO) sono trasportati senza motivo in questo inferno . Stop alle merci non deperibili trasportate via gomma. Moriremo di inquinamento.
michele c.non ci dimentichiamo che il mare adriatico ed il mar tirreno sono autostrade naturali
Stefano V.la solita bufala , ho provato varie volte per lavoro a cercare trasporto su rotaia o via mare , ma l'assurdità è che non c'è la volontà di fare trasporti su questi mezzi in quanto sono molto più cari di quelli su gomma , se qualcuno vuole la conferma basta che mi scriva via mail e darò tutte le notizie e le prove necessarie per quanto sopra scritto.Grazie
Stefano S.Presidente del Comitato per la Valorizzazione delle ferro-tramvie tra il Basso Piemonte e il Ponente Ligure
C.BianchiConformiamoci all'Europa..l'Italia inquina troppo!..il trasporto merci su gomma non è sostenibile, provoca alti costi di gestione per la collettività e soprattutto gravi malttie quali tumori, etc..etc..BAsta!
Roberto B.Sarebbe ora di sconfiggere la mafia stradale che domina il nostro Paese.
Andrea M.errore di battitura nella prima riga di petizione: inQuinato e non inCuinato.
Giampiero C.E' vergognoso che in Italia l'80% delle merci viaggi su gomma con costi aggiuntivi enormi e danni notevoli all'ambiente ed alla salute ed incolumità pubbliche. E' tempo che i parlamentari smettano di pensare ai fatti personali del premier e si mettano a LAVORARE PER IL BENE DEL PAESE, guadagnandosi il FARAONICO STIPENDIO che percepiscono.

Assinaram a petição
76 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas