Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: no all'imbroglio sull'articolo 18, para governo partiti sindacato

NomeComentário
EUPLIO P.L'ARTICOLO 18 NON SI TOCCA!
Fabio R.tutti i delegati RSU di Porto San Giorgio hanno aderito - Se la CGIL continua su questa linea di difesa delle modifiche dell'art18, propongo in una manifestazione pubblica di bruciare le tessere CGIL di noi delegati ed iscritti
Maria T.fra un pò saremo tutti senza lavoro, chi altro si vuole licenziare?
Maria S.Quamdo i lavoratori devono difendersi da soli è segno che le OO.SS. non servono, ci sono o non ci sono è la stessa cosa.
ciro m.se non riusciamo afermare questa deriva anche in fabbrica sarà impossibile fare sindacato.
angela c.non fermiamoci dobbiamo lottare e garantire un mondo del lavoro migliore
fabrizio t.i politici non se ne vanno neanche quando sono giudicati colpevoli dai tribunali e noi comuni lavoratori (quando ancora ce l'abbiamo un lavoro) dovremmo accettare di esser messi fuori anche quando non esiste una giusta causa in cambio di qualche sporco soldo fatto sulle nostre spalle ed il nostro sudore!
CECCONI D.IL REITENGRO O C'E' O NON C'E'.
giuseppe c.Estendere l'art.18 a tutti i lavoratori dipendenti.Diritto dovere di uno stato democratico.
amelia c.A COSTO DI SOFFRIRE MOLTO HO SCELTO, COME BALUARDO DELLA MIA VITA, LA SINCERITA' E PROPRIO GLI IMBROGLI NON LI POSSO SOPPORTARE!
Massimo C.E' da troppo tempo che la dirigenza della CGIL e lontana e sorda delle esigenze dei lavoratori. E' ora di pensionare la stragrande parte di questi dirigenti.
Cosimo F.Per combattere i PADRONI bisogna combattere la PURA e L'EGOISMO che è in noi, si sa' che è il gioco dei padroni mettere la gente nella condizione di avere paura ed essere egoista, se io ho fame e ho un pezzo di pane sarebbe giusto essere altruisti e dividerlo e sarebbe anche logico per avere più compagni, ma è difficile trovare qualcuno che abbia il coraggio di farlo
danilo b.prima ci obbligano al lavoro poi ci obbligano ad andarcene
Augusto M.L'articolo 18 NON VA MINIMAMENTE TOCCATO!!! La riforma del lavoro porterà allo sfascio sociale ed economico di questo paese dove ormai la democrazia è continuamente violata da questi governanti pagati dalle banche!!!!
Armando B.I DIRITTI ACQUISITI NON DEVONO ESSERE PRETESTI DI SCAMBIO. IL NOSTRO SINDACATO DEVE AD OGNI COSTO DELEGITTIMARE LE AVANZATE REPRESSIVE DEL NUOVO GOVERNO .
sasso a.una cosa che va fatta ma nche nel pubblico bisognerebbe fare qualcosa poichè i lavoratori onesti non possono più sopportare chi non lavora mà è protetto da qualcuno
zucchetti w.non è possibile commentare tale sciempo!!!!!
Stefano T.Alla Cgil (Fiom escusa) preme garantirsi solo ed unicamente un posto al "tavolo", il resto è apparenza, simulazione e dissimulazione ... quanto basta!
Loretta D.ci vuole uno sciopero generale!!!!
Bertone G.Il lavoro non è merce!

Assinaram a petição
537 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas