Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Applicare pena severa allo zoo di Copenhagen, in primis al direttore scientifico Bengt Holst, per l'uccisione di Marius, il giraffino di 18 mesi., para Parlamento Europeo

NomeComentário
Demetrio R.Vergognoso episodio di un direttore che dovrebbe amare e proteggere i propri animali vergognoso! da rimanere basiti! VERGOGNA!
Luciano .Assassin
massimo c.credo sussistante gli estremi per denunciare alla corte europea il direttore della struttura, Steffen Straedee bengt holst per maltrattamento e crudeltà verso gli animali
Emanuela F.Forse sarebbe più civile e intelligente sterilizzare gli animali detenuti negli zoo di tutto il mondo e chiuderli definitivamente nel prossimo futuro.
Antonella L.Deprecabile perchè l' uccisione era evitabile, ma ancora più deprecabile far assistere i bambini, cosa vogliono insegnare loro la ferocia dell'essere umano? Il responsabile deve essere sicuramente una persona mentalmente disturbata e sadica, dovrebbe essere severamente punito e rimosso dal suo incarico perchè è venuto meno ai suoi compiti, ovvero quello di salvaguardare gli animali inermi e incarcerati a lui affidati.. Sono contraria agli zoo, ma i suoi difensori hanno sempre sostenuto che fosse l'unico modo per avvicinare le persone agli animali. Questo atto conferma i miei timori e le mie perplessità. Magari il direttore di Copenhagen ha fatto in pubblico quello che in molti zoo viene fatto di nascosto. Qualunque fosse il suo intendimento ha gettato un'onta che coinvolge tutta la 'civile' Europa e realizzato una mostruosità senza precedenti. Tutti si devono mobilitare.

Assinaram a petição
23 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas