Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Or.ve.a.: per un 8 marzo di lotta, para direzione orvea

NomeComentário
JimmiXSYuxSzjUHLW
GENNARO L.sono con voi
Luciano L.Concordo e condividerò la giornata di lotta delle lavoratrici/ri dell'ORVEA perchè effettivamente e sopratutto dopa la "scellerata" scelta di cisl e uil di firmare un vero e proprio attacco alla classe operaia di quei settori rispondendo in pieno al diktat del governo/confcommercio per rendere tutti" precari a vita".Noi non ci arrenderemo mai la vita è la nostra e la difenderemo anche con le unghie e con i denti!!!!
giuseppe l.firmate la petizione.Lavoro in orvea
sabina g.sostenitrice comitato lavoratori licenziati dalla cgil. firmate anche quella petizione grazie
IVAN A.sostenitore comitato lavoratori licenziati dalla cgil. firmate anche quella petizione grazie
rosaria c.sostenitrice comitato lavoratori licenziati dalla cgil. firmate anche quella petizione grazie
Comitato C.Pieno sostegno. Firmate anche la petizione delle lavoratrici licenziate dalla CGIL. Grazie http://petizionepubblica.it/PeticaoVer.aspx?pi=P2011N6716
alma b.comitato lavoratori licenziati dalla cgil
serena b.approvo e condivido in pieno
Luciano L.L'8 marzo è la festa che indica l'inizio della liberazione delle donne e la loro emancipazione;in questi ultimi anni si sono di più "precarizzate" o si sono di più emancipate credo che tutti questa risposta c'e la possiamo dare da soli!Di conseguenza condivido al 100/100che l'8 marzo deve ritornare ad essere una giornata di lotta di liberazione contro tutte le"oppressioni" chbe le donne sonocostrette a subire e non una giornata di festa perchè effettivamente da festeggiare per le donne c'è ben poco se non NULLA!!!!!!
Swetlana T.Finalmente un 8 marzo di lotta contro ogni retorica borghese
Viviana M.in piazza contro il governo senza tregua le donne lottano e entrano in politica per cambiare le regole.se non ora quando?
DARIO A.8 marzo è giorno di lotta , viva il primo maggio internazionalista
DORA R.Condivido pienamente la PETIZIONE in corso: PER UN 8 MARZO DI LOTTA PER DIREZIONE Or.ve.a.
NADIA M.se non ora quando?
David M.Credo che in questo particolare periodo di continua Crisi e Precariarietà strumentalizzati dal padronato, sia necessaria la TOTALE SOLIDARIETA' tra noi lavoratori per poter affermare i nostri diritti che vengono costantemente calpestati. Le assurde differenze salariali tra lavoratori e lavoratrici sono inaccettabili. Per questo firmo la petizione.
RENATO M.Siamo al vostro fianco .
Francesco P.A nome di Rifondazione Comunista del Trentino
Anna L.Condivido perfettamente che l'8 marzo sia un giorno di riflessione sulla condizione femminile che questa società diventata sempre più ingiusta e prevaricatrice nei confronti delle donne sia combattuta e siano rivendicati i giusti diritti perchè i doveri le donne li hanno sempre osservati

Assinaram a petição
87 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas