Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: NO all'aggressione alla Siria, para Presidente USA

NomeComentário
Graziella B.Come si fa a recedere dalla consegna del Nobel per la Pace ad Obama in caso di attacco?
stefania c.nessuna guerra può portare pace
Giuliana P.Senza se e senza ma: NO a qualsiasi attacco alla Siria e NO allo spargimento di altro sangue
Daniele P.Stop alle guerre
emanuela m.le guerre non hanno mai risolto le questioni
luigi p.NO WAR,JUSTICE,FREEDOM !!!!
Roberto V.Forse è il tempo di dare un nome a tutto ciò. Le ultime guerre sono solo il frutto d'un'imposizione dell'entità sionista agli Stati Uniti dell'occidente/accidente. L'obiettivo? La disgregazione di ogni paese laico medio orientale non allineato alle esigenze dell'asse Israele-Usa.
Silvio M.Gli USA scatenando guerre hanno accumulato un debito enorme, allora vogliono mettere le mani sul petrolio, come hanno già fatto in Iraq e Libia. Ora è la volta della Siria, per accerchiare l'Iran ed invaderlo.
marco b.credo che ogni Paese del mondo debba badare a se stesso, investendo le risorse disponibili per migliorare le strutture e i servizi del proprio paese, per il benessere di tutti. Credo inoltre che ogni Paese dovrebbe investire sul proprio territorio per raggiungere una reale e completa trasparenza. Il che vuol dire che di ogni persona esistente in un certo momento in un certo Paese TUTTI (e non solo le autorità) devono poter sapere TUTTO. Così, si eviterebbe la maggior parte dei crimini, compiuti da privati, e compiuti da istituzioni, e solo i veri criminali verrebbero identificati e emarginati, e chi veramente ha bisogno di aiuto, momentaneo, verrebbe aiutato.
Gabriella D.FUORI LEGGE LE ARMI!
Ireo B.Sono contro le guerre e particolarmente quelle 'umanitarie'
luca d.non se ne può più di sentir sbandierare slogan sulla volontà di liberare gente da tirannie per poi massacrare quella stessa gente con missili hellfire e cruise
bassi a.l'aggressione ad un paese sovrano come lo è la Syria è un attacco alla libertà ed è un orrore che si aggiunge all'orrore in atto.
Giovanni E.Sono felice che ci abbiate pensato. Anch'io sono CONTRARIO all'aggressione, perché di questo si tratterebbe, alla Siria, Paese sovrano. Hanno costruito ad hoc le scuse adatte al caso, come fecero a suo tempo per l'Iraq. GIÙ LE MANI DALLA SIRIA!
angelo g.giu' le mani dal mondo
luciano P.mandate i deputati e si senatori dei paesi ONU e la loro genia al completo a combattere per guerre d'affari!vogliono il petrolio arabo!!
Piero B.E' tempo di batterci per la fuoriuscita dell'Italia dalla NATO, alleanza militare al servizio delle mire imperiliste di aggressione ai popoli per il dominio economico e politico.

Assinaram a petição
99 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas