Risposte certe per Lazio Service

Per: Giunta della Regione Lazio, forze politiche, organizzazioni sindacali

Qualcosa si muove!

Prendiamo atto che la Giunta Polverini prima di dimettersi ha impugnato l’articolo 4 della legge 135/12 (Spending Review).

Ciò non toglie che il 15 Novembre scade il termine per la presentazione del piano di riordino delle società partecipate previsto nella spending review, ci chiediamo se la Regione Lazio intende a questo punto presentarlo comunque e quali sono le proposte messe in campo per garantire posti di lavoro e preservare il salario?

Qual è il futuro per le lavoratrici e i lavoratori della Lazio Service spa e di tutti i colleghi e colleghe delle altre società?

È ora di avere risposte certe!

Non possiamo affrontare questi mesi in un clima di incertezza e ritrovarci impreparati davanti a brutte sorprese.

Invitiamo tutti i colleghi e tutte le colleghe a sottoscrivere la petizione on-line, per chiedere un’assemblea pubblica, da inviare alla Giunta e a tutte le forze politiche e alle Organizzazioni Sindacali, che abbia all’ordine del giorno:

• GARANZIA DEI POSTI DI LAVORO
• LIVELLI SALARIALI