Onore e non affare.

Per: Parlamento

Onore.
Servire il proprio Paese deve essere considerato un onore e non deve essere un affare. Pertanto lo stipendio di un Parlamentare deve essere non superiore a 9000 Euro al mese tutto compreso. Eliminazione di tutti privilegi e le esenzioni, la macchina blu solo per servizio come pure il telefonino. Niente: esenzione tasse, cliniche gratis, cure dentistiche, termali, estetiche e via dicendo. Gli aventi diritto avranno il servizio sanitario nazionale come tutti gli altri cittadini. Servire il Paese è un onere di alte responsabilità ripagate dall’onore e dall’attenzione dei cittadini elettori. Chi viene eletto conserverà il posto di lavoro che verrà interrotto col mandato parlamentare, verrà interrotto anche il relativo emolumento. Saranno vietate nomine onorifiche e funzionali in enti pubblici e privati come sarà proibito esercitare altra mansione ad esclusione di quella parlamentare.