rinnovamento italiano

Per: cittadini d'italia

Mandare via tutti i politici attuali dalla destra alla sinistra,vietare che costoro possano partecipare a nuove aleanze politiche ,creare un Nuovo esecutivo composto da 42 membri (due per Regione in controposizione politica) , Eleggere il Presidente Della Repubblica con voto popolare di tutta l'Italia ,eliminare Senato e Provice,attuare elezioni regionali per la nomina singola del rappresentante all'esecutivo ,durata di massima in carica tre anni ,non rinnovabili ad eccezione del Presidente della Repubblica con soli cinque anni,ampliare i poteri del Presidente della Repubblica con previa autorizzazione del 53% del nuovo esecutivo composto da soli 42 membri,punire severamente i rapresentanti eletti, se non corretti ed onesti, riorganizzare la Giustizia, la sicurezza, la sanità,le pensioni ,togliere i poteri alle Banche ed alle assicurazioni,vietare i "cartelli" ed i monopoli su energie,telecomunicazioni,etc. ,abolire istituzioni come Equitalia,imporre il pagamento di tasse giuste ed eque con rilascio di licenza al lavoro se apposto coi pagamenti,attuare poche leggi e farle rispettare severamente, elencando solo quello che non si può fare,responsabilizzare i Sindaci con aumento dei poteri come per l'esecutivo;punire severamente le "Caste "di qualsiasi genere,abolire le votazioni segrete, farle nominative ed immediate con ausilio di tecnologie avanzate,eliminare la burocrazia,dare incentivazioni al solo merito.