SOSTEGNO DEI CITTADINI AL PRESIDENTE DEL GOVERNO MARIO MONTI

Per: PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, SENATORE MARIO MONTI, PARLAMENTO

In un momento così complesso, per l’Italia per l’Europa e per l’euro, assediati dalla pressione dei mercati internazionali, i Cittadini Italiani consapevoli della necessità di intervenire e partecipare attivamente alla vita del proprio Paese e al suo salvataggio, desiderano esprimere il proprio pieno e totale appoggio all’operato del Presidente della Repubblica Napolitano.
Essi, altresì, in modo democratico e libero, desiderano esprimere fiducia e dare ampio mandato al Neo Presidente del Governo Senatore Mario Monti, affinché Egli possa affrontare serenamente i gravissimi problemi e le sfide che questa crisi epocale ha ingenerato, trovando le soluzioni necessarie per consentire all’Italia di superare tale drammatica congiuntura economica/finanziaria. I Cittadini sono consapevoli della serietà e difficoltà del momento e che esso necessita di grandi sacrifici, ma desiderano che essi siano affrontati da tutti e distribuiti con equità, poiché solo così nel nostro Paese potrà rinascere una società più matura e consapevole socialmente, economicamente, culturalmente ed eticamente.
On.le Monti, con la sottoscrizione di questo appello, desideriamo darLe la nostra adesione al suo incarico di Presidente del Consiglio e al suo operato.

SOSTEGNO DEI CITTADINI AL PRESIDENTE DEL GOVERNO MARIO MONTI, per PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, SENATORE MARIO MONTI, PARLAMENTO è stato creato da: impariamo lacostituzione, incontriamoci a Palermo.