Uno per tutti e tutti per uno
Per: PARLAMENTO ITALIANO
Non trovo giusto che tutti i cittadini comuni, lavorando giorno dopo giorno debbano andare in pensione con una misera cifra. I signori che sono al Governo dopo appena una legislatura escono con il diritto ad una "pensione" per così dire altissima.....ma che cosa hanno fatto di diverso da un operaio che lavora le sue 8 ore in fabbrica oppure in miniera ed altro???? Perchè i nostri politici Italiani hanno e vivono solo e sempre di diritti e di agevolazioni??
Fino ad oggi non ho incontrato nessun politico dire "chiedo che il nostro stipendio e poi pensione sia portata alla somma di un comune cittadino italiano...Voi per caso ne conoscete almeno uno???
Pertanto chiedo la vostra collaborazione al fine che tutto ciò venga a cessare MA PER FARLO HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO. Io sono una comune donna che è stanca della prepotenza di chi si sente superiore rispetto ai suoi simili....UNO PER TUTTI E TUTTI PER UNO !!!!!!!!!!!!!
Firma con me e passa parola, tutto questo non deve rimanere una utopia, il popolo deve obbligare il governo a portare questa petizione in sede di delibera. Passa parola e aiuta il futuro e benessere dei tuoi figli.