BASTA CON LA PUBBLICITA’ DEI SITI DI SCOMMESSE

Per: Tutte le persone di buona volontà

Parecchi anni fa è stata proibita la pubblicità delle sigarette. Poi è stata limitata a determinate fasce orarie quella degli alcoolici.
Oggi le scommesse sono diventate una piaga sociale, con tanta gente che rovina la propria vita e quella degli altri con questo vizio. Prima erano clandestine ed in mano alla malavita organizzata; poi, nella incapacità di sconfiggere la malavita, lo Stato ha pensato bene di gestirlo in proprio ma solo perché vi ha visto un mezzo per incamerare quattrini facili.
Come lo Stato ha gestito questa nuova risorsa? Dandola in gestione a persone di dubbia moralità, magari dando la possibilità a qualcuno di incassare provvigioni e mazzette varie per la concessione delle licenze.
Se si vuole veramente combattere questo maledettissimo vizio sociale il primo passo dovrebbe essere quello di VIETARE LA PUBBLICITA’ DEI SITI DI SCOMMESSE, così come è stato fatto per il fumo e per l’alcool.
Il promotore non chiede di aiutarlo in questa battaglia: chiede di AIUTARCI L’UN L’ALTRO per dire BASTA CON LA PUBBLICITA’ DEI SITI DI SCOMMESSE.