PUNIBILITA' DEI SERVIZI SOCIALI
Per: TUTTI
Punibilità dei Servizi Sociali.
Troppi sono diventati i casi di abusi subiti dalle famiglie da parte dei servizi sociali. Famiglie che non trovano un equilibrio con i figli o con l'altro ex coniuge poichè non sono sostenute ma solo giudicate. Malattie di ogni genere, reali o inventate è indifferente!!! Spesso questi "professionisti" lavorano a progetto nelle stesse comunità d'accoglienza del luogo più vicino alla residenza dei minori sottratti alle famiglie con motivazioni alquanto assurde!! Quando la motivazione invece è una e sola...NIENTE BANBINI, NIENTE CLIENTELA!!! Non fanno differenza fra ceti sociali, può capitare a qualunque genitore!
La cosa più assurda è che un'assistente sociale può fare qualunque tipo di affermazione sul genitore o i genitori senza dovere poi sostenere quanto dichiarato. Al contrario per fino un Pubblico Ministero deve avvelersi di prove certe per configurare un reato o una qualsivoglia condotta lesiva nei confronti di terzi. Se alla fine il genitore dovesse avere ragione sui servizi sociali, questi non sono nemmeno perseguibili penalmente!!! Rovinano la vita di bambini GRATIS!!!
L'Associazione unione genitori soli ti chiede di firmare e diffondere questa petizione affinchè rimangano solo quelle figure professionali serie e competenti a gestire i rapporti conflittuali delle famiglie e che siano di prezioso sostegno ai più piccoli. inoltre stiamo raccogliendo testimonianze su altri abusi subiti da altri genitori. Se anche tu hai una storia da voler raccontare contatta il 331- 5392340. Presidente Simbari Laura