Zambuto Dimettiti !

Per: Parlamento

Sindaco Zambuto, lei ha disonorato la città di Agrigento, non ha più la credibilità per chiedere agli Agrigentini un impegno per il cambiamento, con la sua incapacità a governare sta facendo fare alla città solo passi indietro, Lei dunque se ne deve andare via. Agrigento ha bisogno di guardare oltre, per affrontare finalmente i suoi problemi: La crescita, il lavoro, un fisco giusto, una democrazia sana e servizi funzionali. Noi dobbiamo dare una prospettiva di futuro ai giovani. Con la sua incapacità a governare e con l’impaccio dei suoi interessi personali lei è diventato un ostacolo alla riscossa di Agrigento.
Per questo, Sindaco Zambuto, lei si deve dimettere.
Agrigento ce la può fare, dispone di energie e di risorse positive.
E’ ora di unire tutti coloro che vogliono cambiare. E’ ora di lavorare tutti insieme per un futuro migliore.