contro i privilegi della casta: chiedi le dimissioni dell'insegnante, baby pensionato e primo cittadino Paolo Menis. Solidarizza con i sandanielesi! il buon Paolino potrebbe essere il tuo sindaco!
Per: Sindaco di San Daniele del Friuli
Sei un giovane senza lavoro? Un precario? Un cervello in fuga? Sei un pensionato che sopravvive con la minima? Sei un cinquantacinquenne lavoratore dipendente che sgobba e dovrà sgobbare almeno altri 10 anni prima di raggiungere l’età pensionabile? Sei un commerciante, un artigiano, un imprenditore, un lavoratore autonomo stretto nella morsa recessiva, strozzato da debiti e tasse? Sei una casalinga, un mammo, una persona che lavora tutto il giorno senza retribuzione?
Sei un invalido, un portatore di handicap, un disabile che si è visto tagliare sussidi e politiche di aiuto? Se non sei un sindaco avido che ha legittimamente richiesto e ottenuto in anticipo la pensione pagata dalla Regione FVG per il servizio svolto come consigliere regionale… non puoi non ritenere che il comportamento di Paolo Menis rappresenti uno schiaffo a te e a tutti quelli come te, comuni mortali, messi in ginocchio dalla crisi e costretti a sacrifici continui; non puoi non ritenere che questa richiesta faccia a pugni con l’etica, il buon senso e la solidarietà; non puoi non sentirti arrabbiato, deluso, tradito. Non sono molte le cose che puoi fare: il diritto di petizione è una di queste! Esercitalo! Se vuoi che il sindaco Menis smetta di percepire almeno lo stipendio da amministratore perché ritieni che sia un privilegiato della casta, uno che non ti rappresenta perché inadeguato a comprendere e condividere con te istanze, preoccupazioni e bisogni, firma per chiedergli di dimettersi subito!