Petizione Pubblica Logotipo
Vedere Petizione Sottoscrivo questa petizione. Iscriviti e divulgare. Il vostro sostegno è molto importante.

Contro la "Fiera della Pesca sportiva e della Caccia" che si terrà presso le sale del Cen.Ser di Rovigo

Per:  Al Direttore del Cen.Ser – Rovigo Fiere p.i. Francesco Stocco, Al Sig. Sindaco di Rovigo Prof. Fausto Merchiori, Alla Presidente della Provincia di Rovigo Dott.ssa Tiziana Virgili

Chiediamo che la "Fiera della Pesca sportiva e della Caccia" che si terrà presso le sale del Cen.Ser di Rovigo dal 27 al 29 maggio 2011 venga annullata perché, come diceva il poeta latino Publio Ovidio Nasone "La crudeltà verso gli animali è tirocinio della crudeltà contro gli uomini". Non vogliamo che nella nostra provincia, come già in altre in Veneto, siano pubblicizzate pratiche che non rispettano gli animali, l'ambiente e la biodiversità e che incidono negativamente nelle casse pubbliche.


Qual è la tua opinione?
Contro la "Fiera della Pesca sportiva e della Caccia" che si terrà presso le sale del Cen.Ser di Rovigo, per Al Direttore del Cen.Ser – Rovigo Fiere p.i. Francesco Stocco, Al Sig. Sindaco di Rovigo Prof. Fausto Merchiori, Alla Presidente della Provincia di Rovigo Dott.ssa Tiziana Virgili è stato creato da: Lega Nazionale per la Difesa del Cane - Sezione di Rovigo.
Questa petizione si trova sul sito Petizione Pubblica che mette a diposizione un servizio pubblico di petizione online.
Se hai delle domande da porgere all’autore della petizione puoi inviarle attraverso questa pagina di contatto contatto
Firmato la petizione
108 Persone

Il vostro sostegno è molto importante. Sostenere questa causa. Firma la petizione.

Un altro petizioni che potrebbero interessarti