Mancanza di personale al box informazioni sede Usl Via Bresadola a Centocelle

Per: responsabile della struttura Dott.sa Italia Protani, responsabile sede centrale Via Filippo Meda Dott.sa Cristina Sopranzi, Il presidente del V Municipio Giammarco Palmieri

L'Associazione Alessandrino Oggi & Dintorni e i cittadini del V Municipio di Roma chiedono che venga urgentemente ripristinato il personale al box informazioni nella sede USL Roma B di Via Bresadola al civico 56 a Centocelle. Lo scandaloso disservizio va avanti da un anno e crea disagio agli utenti che senza orientamento girovagano per ore senza meta nella struttura inj cerca di informazioni sui servizi essenziali.

Mancanza di personale al box informazioni sede Usl Via Bresadola a Centocelle, per responsabile della struttura Dott.sa Italia Protani, responsabile sede centrale Via Filippo Meda Dott.sa Cristina Sopranzi, Il presidente del V Municipio Giammarco Palmieri è stato creato da: Asssociazione Alessandrino Oggi & Dintorni.