APPELLO AL POPOLO DEL SUD

Per: Tutti i cittadini del Sud

Il nostro programma deve essere fatto di cose concrete e non di cose astratte. È facile parlare alla gente il politichese, tanto nessuno capirà davvero cosa vuoi dire. Questo programma è frutto del duro lavoro fatto da i militanti del Movimento FORZA SUD, che si propone di cambiare totalmente il ritmo della politica. Il Sud è stato giudicato troppe volte come un territorio “millantatore, retrogrado, inetto, parassita e molto di più” noi dirigenti e militanti tutti, non ci stiamo più a queste dure offese di PARTITI ITALIOTI.

Il programma del Movimento FORZA SUD vuole essere un documento concreto, per risolvere questioni di vita dei cittadini meridionali. Noi persone del sud, non ci arrendiamo all’attuale recessione, all’austerità, alla disoccupazione dilagante, alla disonorabilità delle istituzioni, al maltrattamento continuo del nostro territorio, alla dislocazione di fabbriche e soprattutto non ci arrendiamo alle terribili morti di imprenditori e lavoratori onesti. Forza Sud non si arrende.

Con questo programma, vogliamo tirare una striscia e fare un po’ di conti, per vedere il lavoro svolto e soprattutto quello da svolgere attualmente. Non ci interessano “alleanze forzate” ma siamo disponibili alle alleanze ideologiche, che possano trovare convergenza nei programmi e nelle azioni amministrative e politiche.

Consideriamo questo programma di vitale importanza per il nostro territorio, perché nel Sud si decidono le sorti di una intera nazione. Siamo sempre attratti da partiti politici enormi come il PD e FORZA ITALIA, ma non ci rendiamo conto della nostra disonestà politica a votare questa gentaglia, che non rappresenta affatto il nostro territorio, anzi lo demolisce sempre di più. Oggi, più di ieri, il Sud deve ritrovare la propria identità e deve riscattare il proprio territorio con un VOTO UTILE e fare entrare gente comune nelle istituzioni.

Le nostre candidature non saranno decise dal Movimento in segreteria, ma da tutti i militanti, con un sistema di voto online. Quest’ultimo provvedimento per garantire la massima trasparenza con tutti i cittadini, che riporranno la loro fiducia in noi. Siamo pronti a delle battaglie senza precedenti nella storia e siamo convinti di vincere, per garantire al nostro territorio e alla gente del Sud emigrata in molte parti d’Italia e all’estero, un movimento rappresentativo della classe operaia e di tutti quei piccoli e medi imprenditori “assassinati da questo Stato”.

Noi ci proponiamo come forza alternativa a questi movimenti “Italioti” che non garantiscono niente a quei milioni di cittadini, che per causa della Crisi non voluta da noi, sono sempre sottomessi a questo Stato malvagio. Il nostro programma e questo manifesto, vanno ben oltre le aspettative di “fondazione” perché in questi anni ci siamo accorti del vero disagio della gente.

Il nostro è un movimento aperto a tutti, nessuno escluso, che vuole contribuire alla miglior rappresentazione delle nostre terre nelle “istituzioni” per smantellare questo sistema politico e amministrativo dittatoriale.

APPELLO AL POPOLO DEL SUD, per Tutti i cittadini del Sud è stato creato da: Movimento Forza Sud.