AST non si Tocca

Per: Presidente del Consiglio dei Ministri Dott. Matteo Renzi

L'AST NON SI TOCCA...
Con questa petizione CHIEDIAMO la Cancellazione del PIANO INDUSTRIALE deciso dall'amministratore delegato della Acciai Speciali Terni (ThyssenKrupp), Dott.sa Lucia Morselli.
L'attuale PIANO INDUSTRIALE non rappresenta un risanamento dei costi ma una LENTA chiusura della nostra industria e di conseguenza la morte della città, che basa la sua storia e vita economica su questa attività da 130 anni.

Terni è uno dei più importanti poli siderurgici industriali internazionali per questo è stata definita da sempre la CITTA' dell'acciaio.

Noi chiediamo che vengano attuate delle misure che risanino i costi ma che tutelino anche i lavoratori e la continuità della produzione e non come prevedono quelle attuali di licenziare 550 persone (lettere già inviate e soltanto bloccate per 1 mese), chiudere una linea produttiva a caldo e tante altre disposizioni tese a distruggere quello che per generazioni ha dato da vivere ad un'intera città..

BASTA con queste scelte politiche che privilegiano pochi a discapito dei cittadini.

AST non si Tocca , per Presidente del Consiglio dei Ministri Dott. Matteo Renzi è stato creato da: pagina Facebook "Ast non si TOCCA".
3.561 Persone