STAZIONE FERROVIE SUD-EST A PARABITA

Per: SINDACO PARABITA

Al SINDACO ALFREDO CACCIAPAGLIA
Noi cittadini di Parabita intendiamo sollecitare un AUTOREVOLE INTERVENTO dell’AMMINISTRAZIONE COMUNALE di PARABITA nei confronti dell’AMMINISTRAZIONE delle FERROVIE SUD-EST affinché a PARABITA sia ripristinata la STAZIONE FERROVIARIA delle FERROVIE SUD-EST che da Febbraio 2015 è stata declassata a SEMPILCE FERMATA e pertanto non vi è più personale adibito.
Tale declassamento comporta una riduzione dei servizi, un maggiore impiego di tempo di attesa ai passaggi a livello automatizzati del tutto e il completo abbandono dei locali.
NON è affatto dignitoso che il nostro COMUNE sia sprovvisto di questo importante SERVIZIO, a fronte del fatto che Comuni anche molto più piccoli di Parabita e limitrofi (Alezio e Tuglie) continuano ad avere la propria stazione.