Movimento Sovranisti Intereuropeo

Per: POPOLOITALIANO

Riteniamo che vi sia da Parte di Organismi dello stato in tutti i Settori veri e propri fatti pregiudizievoli contro gli italiani e il popolo Italiano sopratutto nel modo di Emettere talune sentenze o nella vita Sociale e Politica o comunque con molti comportamenti e atteggiamenti discriminatori basandosi su decisioni e motivazioni che sono da considerarsi del tutto irrazionali e in moltissimi casi anticostituzionali. Questi Soggetti sopratutto nel mondo della Partitica di Sinistra o ambienti vicini alla stessa INTENDONO MUTARE, sopratutto in relazione ai presunti "diritti " dell'Immigrazione di Massa, o dell'Islam, o della Teoria Gender. Dicevano INTENDONO MUTARE la Cultura Italiana trasformandola in Sub Strato di Meticciato Cosmopolita e il Guaio è che lo fanno intenzionalmente per sostituire il Popolo Italiano... che siano Meri interessi Economici ?

Ricordiamo che anche secondo Sentenze della cassazione sono gli Stranieri residenti nel territorio Italiano a doversi Conformare alle nostre Tradizioni Culturali, Sociali, Politiche, e modi di Vivere,riteniamo inoltre che gli stessi soggetti stiano mettendo in atto con il loro comportamento folle un vero attacco alla Sicurezza Nazionale, determinando il fatto che alcune zone del nostro Territorio sono già fuori controllo e In alcuni luoghi i tentativi controversi come le "quote Immigrati" sono stati utilizzati per beneficiare quelli che si credono essere vittime di una qualche forma di discriminazione nei confronti del Popolo Ospitante cioè Noi in parole povere hanno determinato "discriminazioni inverse".
Pertanto chiediamo che tali forze Politiche e chiunque assuma atteggiamenti Anti Italiani venga messo fuori Legge,

PER CUI QUELLO CHE CHIEDIAMO CON LA VOSTRA FIRMA.

SIETE D'ACCORDO AFFINCHE' VI SIA IMMEDIATAMENTE LA CHIUSURA DEI PORTI ITALIANI E LA DIFESA DI TUTTI I NOSTRI CONFINI E LO STOP AD OGNI NUOVO INGRESSO ILLEGALE IN ITALIA PER UN PERIODO DI ALMENO 10 ANNI ? E CHE VENGA GARANTITA' IN TUTTI I GANGLI DELLA SOCIETA' LA DIFESA DELL'ITALIANITA' SANCITA ANCHE DALLA CORTE COSTITUZIONALE, CHE:

Secondo una sentenza della Corte di Cassazione DEL 2017, gli immigrati hanno “ l'obbligo di conformarsi ai valori della società nella quale hanno deciso di stabilirsi”, nonostante questi siano molto diversi dai loro. A stabilirlo è stata una sentenza della Cassazione che ha condannato un indiano Sikh che, per rispetto delle usanze e la religione del suo paese, voleva circolare per le nostre città con in tasca un coltello sacro. “Non è tollerabile che l'attaccamento ai propri valori, seppure leciti secondo le leggi vigenti nel paese di provenienza, porti alla violazione cosciente di quelli della società ospitante”, si legge.

La Cassazione ha respinto il ricorso di un indiano sikh che, nel 2015, è stato condannato dal Tribunale di Monza, al pagamento di duemila euro perché nel 2013 era stato trovato a Goito con un coltello di circa venti centimetri.

“In una società multietnica la convivenza tra soggetti di etnia diversa richiede necessariamente l'identificazione di un nucleo comune in cui immigrati e società di accoglienza si debbono riconoscere. Se l'integrazione non impone l'abbandono della cultura di origine, in consonanza con la previsione dell'art. 2 della Costituzione che valorizza il pluralismo sociale, il limite invalicabile è costituito dal rispetto dei diritti umani e della civiltà giuridica della società ospitante”, si conclude nella sentenza.

RICORDIAMO INOLTRE : Gli Art. 1 / «L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.» L'articolo 1 fissa in modo solenne il risultato del referendum del 2 giugno 1946: l'Italia è una repubblica.

Articolo 52. La difesa della Patria è sacro dovere del cittadino. Il servizio militare è obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, né l'esercizio dei diritti politici.