Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: NO ALLA PETROLIZZAZIONE ABRUZZESE, para A TUTTI COLORO CHE RISPETTANO LA NATURA

NomeComentário
Loredana l.Per l'ABRUZZO
Andrea A.Salvaguardiamo la nostra terra!
Giulia D.La natura è un dono prezioso e meraviglioso e il nostro compito deve essere soltanto quello di amarla, di rispettarla e di venerarla, altrimenti prima o poi ci si rivolterà contro e quando lo farà, lo farà senza pietà, esattamente come l'uomo si è comportato nei suoi confronti. Ombrina non farebbe altro che disintegrare la splendida beltà delle nostre coste. La nostra splendida costa non se lo merita. Non ha fatto niente di male per meritarsi uno strazio simile e una tale ed indegna mancanza di rispetto. Noi abruzzesi nemmeno. Non abbiamo fatto nulla di male che giustifichi un intervento coercitivo che andrà a ledere e a distruggere una delle cose più meravigliose della nostra regione. Non è giusto e non accadrà. Non deve accadere!
flora t.difendiamo la nostra terra
CLAUDIO F.rispettiamo l'ambiente
Alistair s.surely you know the long term job and wealth for the region is tourism
flavio b.no a ombrina..voglio il mare incontaminato com è tutto ora.....il turismo si basa su questo!!!
Alessandro S.Giù le mani dall'Abruzzo!! Non bastano le porcate dell'Aquila??
Domenico I.Abruzzo forte e gentile e pulito!!!
GIOVANNI R.nn approvo che si rovini una cosi bella regione
Enza Z.difendiamo la salute delle persone e la salvaguardia dell'ambiente contro tutti gli interessi economici, la vita non si compra!
Fabio C.NO ALLA PETROLIZZAZIONE ABRUZZESE, la nostra è una regione di parchi e non deve assolutamente essere inquinata con i vostri lavori sporchi.
mario a.disponibile a qualsiasi iniziativa
Angelo C.Direi che sarebbe ora di smettere di inquinare e distruggere la natura, x l' energia ci sono molte alternative, VERDI, utiliziamole, non possiamo distruggere la costa più bella dell' Adriatico per un pò di idrocarburi.
Arianna S.Sono con voi
Aldo R.L'estrazione di idrocarburi non può essere il futuro delle nostre coste, le quali dovrebbero essere valorizzate per un turismo di qualità.
SONIA M.Basta distruggere......
dominique b.no alla petrolizzazione in Abruzzo e dovunque sia
pamela i.Fermiamo la rovina delle nostre SPLENDIDE spiagge
Mario B.Bastaaaa

Assinaram a petição
163 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas