Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Centro DCA Soccavo Via Adriano,16 80126 Napoli NO alle continue sospensioni SI alla STABILITA’ , para Presidente Regione Campania - Sindaco Comune di Napoli - Commissario Straordinario Direzione Generale Asl Na1 Centro - V Commissione Permanente Sanità Regione Campania - Dipartimento di Salute Mentale

NomeComentário
Claudia .Non vedo la motivazione di una chiusura visto che è un problema che coinvolge soprattutto tanti giovani.
Anna S.Vorrei essere contattata per poter fornire un contributo
Denise P.Nn è possibile che un problema così importante e riconosciuto a livello nazionale venga sottovalutato.. io sono di torino e qui funziona tutto molto bene ma come fanno a napoli? Si curano solo quelli che hanno i soldi????
Aurora B.E' un punto di riferimento e di eccellenza, aiuta e cura centinaia di persone: buona sanità non è solo macchinari d'avanguardia ma professionisti seri e motivati.
Brunella P.un così importante servizio in quanto si tratta di vere e proprie sofferenze legate alla sfera emotiva ma che cagiona danni fisici e clinici importanti merita non l'attenzione ma una risposta certa sulla continuità delle cure. sospendere le terapie molte volte cagiona più danni di un mancato inizio di cura. le istituzioni non possono disinteressarsi della salute pubblica perché di questo si tratta. le istituzioni devono garantire per Costituzione assistenza ai malati e lavoro e questo non è da chiedere perché è basilare perché è previsto e dovuto.
arianna a.la vita è un valore preziosp a tutti
Trinchella c.Aiutiamo i giovani sono il futuro
Maria d.Ciao
Pezzullo m.Aiutiamoli
Elisabetta N.i nostri figli muoiono per i DCA nell'indifferenza delle istituzioni. Vogliamo servizi pubblici o privati convenzionati per la cura dei DCA su tutto il territorio nazionale. Subito, prima che ci siano altri morti.
falsini M.la salute è un diritto per tutte le malattie e le cure un dovere
Marco M.FUCK ANA
immacolata c.io ho frequenttato questo centro, persone competenti e molto disponibili mi hanno aiutata a superare il mio problema con il cibo
Denise P.e importante avere una struytu
rosanna p.sono con voi, forza
Francesca C.Per favore non chiudete in centro grazie a questo molte ragazze non muoiono.
Voltolina B.mamma di un ragazzo che lotta contro Binge
Giuliana S.Questo centro è uno dei pochi centrinattivi e funzionanti, con persone competenti che seguono i pazienti, vi prego non può chiudere! Il centro chiude e la nostra sofferenza aumenta!
ILARIA P.I disturbi alimentari sono spesso denigrati da questa società me è proprio questa società "malata" che continua ad alimentarli!! Non chiudete i centri che aiutano le persone che entrano in questo circolo vizioso!! Hanno bisogno di sostegno e aiuto!!
VERONICA N.Basta sacrificare la salute dei cittadini! Cari politici e privati faccendieri i soldi per salvare il centro li potete trovare sotto le vostre poltrone!

Assinaram a petição
677 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas