Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Marittimi vessati dalle leggi vigenti in materia di certificazioni IMO e non solo..., para Presidente della Repubblica Italiana, Presidente del Consiglio, Direzione Generale per il Trasporto Marittimo e Vie d'acqua interne, IX Commissione Camera dei Deputati (Trasporti, Poste e TLC), XI Commissione Parlamentare del Senato, Direzione Generale per la mobilità e i trasporti Parlamento Europeo (DG MOVE)

NomeComentário
Francesco F.La sicurezza sul lavoro dipende anche dal fatto che il lavoratore sia trattato con dignità.
Parlato a.Buona iniziativa
Andreas m.E assurdo
Claudio A.È una vera vergogna
Brunetto B.Speriamo che si diano una mossa per salvaguardare il settore che e stato preso sotto gamba dai nostri politici poco sensibili per questa categoria ..
michele d.Io firmo
Alfredo P.Anche la gente di mare della Sardegna è con voi. Lotta dura senza paura
Simone G.incompetenza o malafede?
Pasquale .Indignato
Aniello P.Ci state uccidendo
Mattia o.Togliete tutte queste leggi abbiamo bisogno di lavorare
Emanuele G.E una vergogna la vessazione continua che stanno subendo i marittimi italini
Salvatore .Diamoci dentro
Pietro B.Basta non ce la facciamo più
CIRO A.ADERISCO CON I MIEI COLLEGHI
marco r.Credo nn debba essere retroattivo
Marco .E sarebbe anche opportuno valutare l'e-learning. Sconosciuto alle nostre latitudini ma ben conosciuto da altri Paesi. Sarebbe anche importante applicare l'interpretazione tutta italiana della stcw anche a tutte le professioni necessitanti laurea per innalzare gli standard. Vorrei vederne gli effetti.
Salvatore f.Petizione firmata
Gennaro .È una offesa a noi comandanti dopo aver fatto il nautico è preso il diploma con il titolo di allievo capitano di lungo corso e dopo 25 anni da comandante e solcato i mari di tutto il mondo, dei signori che a stento sanno cosa significa fare questo lavoro anziché di onorarci per tutto quello che abbiamo fatto ora ci dicono che dobbiamo ritornare nei banchi di scuola e farci fare giudicare il nostro operato da professori che io mi tolgo tanto di cappello ma con tutta la loro volontà non potranno mai essere all'altezza di poterci insegnare qualcosa di nuovo. Spero che chi ha fatto questa legge riuscirà a capire e comprendere lo sfogo con la quale io e tanti miei colleghi ci sentiamo tanto amareggiati e voi possiate ritrattare il tutto è ritornare con i piedi per terra.
Gianfranco C.Contrario alle 570 ore per i diplomati prima della riforma scolastica

Assinaram a petição
3.650 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas