Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Diamo un futuro al Centro di Medicina Sociale dell' Az. "OO.RR." di Foggia che rischia la chiusura a causa del mancato rinnovo del medico , para Alla cortese attenzione : dell’ On. Nichi Vendola Regione Puglia

NomeComentário
Annalisa M.Sono una psicoterapeuta e faccio psicoterapia ma, dopo aver partecipato al corso, ho assistito ai notevoli cambiamenti incontro ai quali si può andare grazie al C.M.S., io faccio psicoterapia individuale nel mio studio, circondati da libri e quadri, ma curarsi circondati da amici e parenti come accade qui credo sia meglio.
Elena F.non voglio che chiuda questoservizio pubblico perche mi piace
Emanuele F.non voglio che chiuda questoservizio pubblico perche mi piace
Vincenzo M.voglia di vincere
Rendinella R.Conosco questa realtà da tanti anni, sono arrivata con un disagio familiare e dopo aver fatto un percorso oggi la mia famiglia è rinata. Da sette anni offro l'opportunità come volontaria di un' associaione correlata al Centro e mi rendo conto che gli oneri non posso essere presi in carico solo da noi altruisti, una base istituzionale è indispensabile. Non si può gestire il disagio e il malessere incalzante solo grazie alla bontà dei sostenitori e conduttori dei Gruppi alla Salute come me. L'impegno civile e socio-sanitario è essenziale per i nuovi utenti, così come lo è stato per me che ne ho usufruito da anni, credo non sia giusto togliere questa possibilità e questo diritto pubblico di riprendersi la propria vita, quindi invito, chi di dovere, ad avere un pò di umanità ed a mettersi la mano sulla coscienza.
Gianluca R.Chiudere un centro innovativo, sperimentale e che funziona è da reazionari. La Regione Puglia fa una politica reazionaria?
davide p.diamo forza al centro
lucas c.contattato da urupia
Marino S.E' troppo importante non deve chiudere
Totaro M.la mia vita era sfiorita e quella della mia famiglia grazie al disagio di mio figlio iperattivo con l'aiuto del C.M.S. la mia faglia e rinata
Angela D.Non e'giusto boicottare coloro che lavorano bene nel sociale.
Vincenzo S.Condivido pienamente il contenuto della lettera; ho sperimentato di persona il metodo per risolvere una problemtica esistenziale di una persona cara e ciò di cui parla il Dr. Loiacono è assolutamente vero. Sono stato medico dipendente; solo dopo aver sperimentato il Metodo alla Salute ho registrato vistosi cambiamenti.
raffaele d.appello al buonsenso, e se non c'è quello al pudore, e se non c'è quello alla vergogna, e se non c'è quella alla nausea, e se non c'è quella ... mammamia!
Vittorio D.Egr. onorevole questi esempi dimostrano che e' possibile trattare e curare con estrema umanita' il disagio psichico.
giovanni e.Ho beneficato degli incontri al centro con il Dr. Loiacono e per moltissime persone ha rappresentato la differenza tra la vita e la morte
Di E.Scriverei tanto perchè per me questo metodo ha ridato la vita a me e alla mia famiglia e vorrei in quanto una delle referenti di una associazione che sostiene il centro da 10 anni, che rimanesse un servizio pubblico.
Maiano V.nell'interesse del bene comune ed al fine di salvaguardare un patrimonio collettivo NON SI PUO' CHIUDERE IL CENTRO.
DORIANA T.servizio unico e insostituibile
Bolognese G.Le azioni utili all'umanità vanno appoggiate
Carla C.Il C.M.S. è STATO PER ME UNA MANO DAL CIELO CHE MI HA DATO LA POSSIBBILITA' DI CAMBIARE VITA E UN CONTRIBUTO PER MIGLIORARE I RAPPORTI FAMILIARI

Assinaram a petição
1.860 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas