Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Diamo un futuro al Centro di Medicina Sociale dell' Az. "OO.RR." di Foggia che rischia la chiusura a causa del mancato rinnovo del medico , para Alla cortese attenzione : dell’ On. Nichi Vendola Regione Puglia

NomeComentário
Anita C.Io cittadina Svedese e Svizzera e quindi Europea, sono giunta quì a Foggia per trovare un reale aiuto per il disagio nella mia famiglia. Chiedo in quanto Europea che il diritto alla cura sia tutelato.
Francesca I.Voto per il diritto a curarsi come si vuole senza costrinzione rispetto all'uso di psicofarmaci, e con la possibilità pubblica di intraprendere un percorso di crescita personale e familiare.
Marina M.Il diritto di scelta della cura è sacro.
Saraco .Vorrei che il centro non chiudesse poichè sono mancora in trattamento.
Carvignese C.Per me il Metodo alla Salute è stata come una mano scesa dal cielo, mi aiuta a lavorare in profondità e vorrei che tante persone ne beneficiassero ancora come ho fatto io.
Giuseppe M.Sono Giuseppe io e mia moglie Ivana dopo 20 anni che abbiamo consultato diversi centri psichiatrici per nostro figlio Walter non avendo riscontrato nessun miglioramento ci siamo rivolti a questo centro di Medicina Sociale e finalmente abbiamo ottenuto significativi vantaggi, non solo per nostro figlio ma anche per tutta la famiglia, poichè sono migliorati i rapporti interni e siamo cresciuti anche nelle relazioni con l'esterno.Pertanto non vogliamo che il centro chiuda.
cataldo I.Non voglio che il Centro di Medicina Sociale chiuda, perché ritengo che sia un' alternativa valida all'utilizzo di psicofarmaci.
Graziella L.E' un centro eccellente che cura senza medicine!!!!!!!!!! Arrivano anche dalle altre regioni d'Italia, non facciamo che una nostra eccellenza diventi il fiore all'occhiello di altri. Difendiamo quella sanità che funziona ed è sostenibile.
GRAZIA P.non riesco ad esprimere in poche parole l'immenso valore che ha avuto per la mia vita e per quella di migliaia di persone il CENTRO DI MEDICINA SOCIALE DI FOGGIA...ma il numero dei firmatari dovrebbe bastare a far capire a chi di dovere quanto sia importante questa pezizione.
Mila D.non ho parople sono indignata vorrei che il C.M.S. non chiudesse
Adriana D.non ci sono parole............
nicoletta c.servizio indispensabile per le famiglie che vivono questo dramms...
Domenico S.si commenta da se
Luca P.Scandaloso, questo centro deve assolutamente continuare a vivere
FATUMA T.Diamo un futuro VERAMENTE per il rinnovo del medico per Regione Puglia.Io con la mia famiglia siamo vicini e uniti con voi.
Rosanna D.Il CMS ha rappresentato per me l'utero nel quale ho potuto riprendermi parti che nel corso della mia vita mi erano state tolte. Grazie a questo utero che ha creduto in me ho potuto esprimere ciò che non mi ero mai concessa di esprimere come la rabbia ed il dolore, se non attraverso il disagio. Ora mi fa molto male sapere che questa realtà potrebbe non esserci più proprio come reparto di un ospedale, che debba non esserci più un modo alternativo di porre fine al proprio disagio.
Marina M.chiamiamo in causa i politici regionali e nazionali a tutela dei diritti dei "malati"
Ambrosio A.Il metodo più che un'alternativa è vita, percorso di crescita ed aiuto vero per coloro che versano incondizioni di disagio i governanti non possono essere sordi.bisogna salvare e tutelare il metodo
Paola S.Non possiamo permettere che chiuda
Ambrosio .Non puo morire un metodo così vicino alle profondità della vita, carico di umanità e di amore .

Assinaram a petição
1.860 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas