Petizione Pubblica
Crea Petizione
Login o Registrati
ricerca
Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição:
GIUSTIZIA PER I VOLONTARI DELLA LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE DI GRAVINA DI PUGLIA E PER DEGLI INNOCUI CANI RANDAGI E DI QUARTIERE.
, para Presidenza della Repubblica, Ministero della Giustizia, Ministero della Salute e al Sottosegretario di Stato On. Francesca Martini
Nome
Comentário
Alessandra A.
Quando potremo ritenere di vivere in un paese civile? O almeno "quasi" civile.
Stefano P.
non servono commenti
Francesca R.
meglio di no....
Elisabetta G.
questa è l'Italia... tutto và al contrario di come dovrebbe... solidarietà per i volontari e i cani e sempre più sete di GIUSTIZIA!
daniela s.
La questione si commenta da sola
giovanni s.
non ci sono parole per esprimere tutto il mio sdegno!
rosa f.
solamente sconcerto!
mariella d.
ke commentare ??che a gravina la gente fa schifo!!noi aiutiamo in tt i modi questi poveri cani cn le nostre risorse e loro ke fanno??li trattano cosi??devono pagare x questo e darci un canile!!!aiutateci!!
elena b.
visto ke il suo motto è :io so ascoltare... facciamoci sentire in tanti
ilaria l.
schifo!!!
Carmen M.
Firmo la petizione perchè quello che è successo è di una gravità assoluta, e vorrei anche ricordare che il sindaco in carica fa parte di quello schieramento politico di cui fa parte anche il min. Brambilla che tanto sta cercando di fare in difesa degli animali. A maggior ragione il sig. Divella dovrebbe avere più coerenza, anche politica!!!!VERGOGNA!!!
Anna B.
Liberazione Animale
Nadia G.
è un abominio, sono dei delinquenti autorizzati dalle isitituzioni, vegogna!!!
ROBERTA F.
è meglio glissare sui commenti perchè sarebbero da scaricatore di porto. DEVONO SOLO VERGOGNARSI
Vincenzo P.
La gestione di un'amministrazione pubblica nelle mani di incompetenti. La gestione della tutela dei cittadini nelle mani di arroganti frustrati che non conoscono la legge e la tutela dell'ordine pubblico nelle mani di un'arma, quella dei carabinieri, che dovrebbe restare solo in caserma e non tra la gente, dove non riesce a convivere serenamente e con onestà. Tutti a casa! Vergogna.
alessandra p.
vergogna!
viviana r.
Credo che il modo come e' stato trattato il il sig. Dibattista dall'operatore e' fuori da ogni legalita' . Cito :" veniva scaraventato per terra dall’operatore più alto, che, poi si girava verso le ragazze, le afferrava per un braccio e proferendo le seguenti parole “ora mi avete rotto i coglioni”, le scaraventava a terra, procurando loro lesioni per le quali le stesse sono state costrette a far ricorso alle cure del locale nosocomio. Dopo aver aggredito le ragazze l'operatore immobilizzava con una catena al collo il sig. Dibattista, il quale era già sofferente a causa della caduta, e proferiva la seguente frase: “Se non te ne vai, farai la stessa fine dei cani”. Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro. Ritengo che gli operatori debbano essere denunciati per maltrattamenti agli animali e per aggressione a anziano e donne. Solo di fronte all'ottemperanza della legge di fronte ad abusi del genere si puo' ancora aver fiducia nella legge e nel nostro stato di diritto.
serena c.
BASTA BASTA BASTA CON QUESTO SCHIFO..VERGOGNA SINDACO!!!!
chiara c.
una sola parola: vergogna
Carlo M.
Sono indignato e disgustato nell'aver appreso lo svolgimento dei fatti... auspico che le autorità competenti si scusino e che si dimettano, causa incapacità di ricoprire con rettitudine le cariche pubbliche di cui si fa riferimento nella petizione.
anterior
1
...
10
11
12
13
14
15
seguinte
Assinaram a petição
1.445
Pessoas
Assinar Petição
O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.
Ler texto da Petição
Lista de todas as assinaturas