Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Salviamo Piazza De Nava e il Museo dallo scempio, para Comune di Reggio Calabria, Regione Calabria, Direzione Regionale per i beni culturali e paesaggistici della Calabria, Ministro dei beni culturali

NomeComentário
Gaetano B.perchè non pensano a tantissimi altri lavori necessari anzichè distruggere le piazze antiche...
Pietro M.Il patrimonio storico -culturale va tutelato non distrutto.
Mario F.Opera non indispensabile in questo momento di crisi
Carla C.E...vai....
Angelo B.Son ben altre le priorità da mettere in atto per tentare di non fare affossare la città più di quanto non lo sia già!
Anne L.D’accordo con tutti i punti citati. In più, l’inutile e costosa costruzione aumenterebbe problemi del già problematico traffico e contatti con la parte nord della città (che si estende fino a Catona) sarebbero compromessi. I soldi, se ce ne siano, sarebbe meglio usati per sistemare cose più urgenti, tipo lo scempio della facciata di Palazzo Zerbi che cade a pezzi o il grosso problema dei buchi nelle strade periferiche della città. Così come spuntano dei buchi regolarmente anche nelle tubature degli acquedotti cittadine che perdono acqua a tutte le parti – causando così ancora più buchi nelle strade - per non parlare della preziosa acqua sciupata.
monica b.non ho parole!
luigi m.partire da qui per non fermarsi più
Fortunato R.firmo perchè sono convinto che con le cose possono essere cambiate quando viene coinvolta la gente comune
maurizio p.la dir reg beni culturali pensasse a cose serie e andasse a vedere quanti edifici di suo interesse sono allo sfascio:Soldini miei utilizzati all'italiana!!
Dott. L.già, si tenta di distruggere Reggio, ora distruggiamo una delle parti più antiche e belle della città, la prossima che sarà. la demolizione del castello aragonese per fare un parcheggio?
Rosalba P.ho valutato con attenzione. la città di Reggio Calabria è stata già maltrattanta abbastanza per meritare acora altra distruzione. quando la classe politica darà risposte certe e sicure forse allora se ne potrà riparlare.
Antonio A.Un proggetto folle di chi non conosce la città e le sue esigenze.
Antonio G.Facciamo in modo che siano i reggini a decidere sulla destinazione degli spazi pubblici. I costi da sostenere per il progetto in questione potrebbero essere utilizzati per un restyling della piazza.
Elizbieta .Reggio di Calabria stata rifatta dopo terremoto in quel stile e grandezza di suo popolo !!! Quel nuovo stile avete presente : Una in pelliccia e con piedi nudi . Grazie
Daniele A.Ma stiamo scherzando ?? Questo progetto è ben oltre il limite della sanità mentale !
Francesca S.Ci vuole un gran coraggio a ideare questa cosa! O forse è l'arroganza unita alla miopia di quanti nel "pubblico" si aggirano come avvoltoi...
alberto c.conoscendo l'impegno di reggionontace posso firmare con tranquillità, pure non essendo calabrese
Doemenico A.Probabilmente Reggio è attualmente la città più sporca d'Italia, se cominciassero a ripulire da piazza de nava poi tutto il resto, sarebbe fantastico !
Domenico C."L' obiettivo è la creazione nel nostro Paese di una società di liberi e di eguali, nella quale non ci sia sfruttamento da parte di uomini su altri uomini."

Assinaram a petição
300 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas