Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: SOS VOLPI A PIACENZA- NO ALL'ABBATTIMENTO!, para Il presidene della Provincia di Piacenza Massimo Trespidi, l'assessore alla tutela Faunistica Manuel Ghilardelli, l'assessore provinciale all'ambiente Patrizia Barbieri

NomeComentário
Gian P.HO SOLO UNA PAROLA: VERGOGNA!!!!!
Anastasia .Lasciate libere le creature viventi per come le ha create la natura!!! Non distruggete questo pianeta, conservato, comportamenti da veri umani dotati di intelletto sviluppato, la cosiddetta ragione. Vivete la Vs vita industrializzata e non toccate gli animali, o al massimo convivete in pace e non sfruttate gli animali per nessuno scopo che possa nuocere la loro natura! La migliore soluzione è rimanere nel proprio habitat, senza invadere quello del regno animale!
elena r.credo che siano un bene prezioso per tutta l'umanità e che anche loro abbiano il diritto di vivere
Emanuela .se siamo evoluti lo siamo perché la violenza non deve esistere
Massimo S.Massacrare animali innocenti è una pratica barbara non degna di un paese che vuole ritenersi civile.
Emma G.!!!!!!!!!!!!!
Roberto S.Vergognatevi!!...Ancora oggi, con gli italiani per la stragrande maggioranza amano gli animali, ci ritroviamo con i politici alle dipendenze di quegli ignobili esseri che sono i cacciatori.Vergognatevi!!!
LUCIA T.In genere l'abbattimento di una specie di animali, in questo caso la volpe, è data dalla denuncia di agricoltori ingordi che puntualmente vengono rimborsati dai danni provocati dagli animali. Come sempre l'uomo vuole la botte piena e la moglie ubriaca. (per rendere l'idea). Vedi l'orsa Daniza abbattuta a causa di un sedicente cercatore di funghi.
Roberta D.Cosa risolviamo? I fagiani e le lepri possono essere uccisi solo dai cacciatori? Quando non ci saranno più volpi dovremo "intervenire" a riequilibrare l'ennesimo danno? Complimenti, mi sembra la soluzione migliore.
MILENA L.Basta !!! Gli animali regolano da soli il territorio, l'ecosistema e i reciproci equilibri. Non lo avete ancora capito ?!?!
Sonia S.basta con le stragi degli animali
Antonella B.e' un atto crudele è inutile ore l'ecosistema
Fecci d.le volpi non si toccano!!!!!
arianna n.questo è sport? Giocare ad ammazzare animali comprati appositamente per CREARE il problema e di conseguenza dover ricorrere a soluzioni definitive? Anche gli uomini sono troppi. Che soluzione adottiamo?
MONICA M.LE VOLP COME ORSI LUPI E TUTTI GLIALTRI ANIMALI SONO CREATURE DI DIO E SONO NOSTRI SIMILI PERCIò COME L' UOMO VANNO AMATI E RISPETI E NON UCCISI!!!!!!
maria p.no, all'abbattimento!!!
Aldo P.no, all'abbattimento!!!
MARINA P.salvaguardare con soggetti competenti volpi e cuccioli
flo m.viva le volpi libere e vive!
Naho S.SOS VOLPI A PIACENZA- NO ALL'ABBATTIMENTO!

Assinaram a petição
8.845 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas