Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Nessuno tocchi gli ulivi di Puglia!, para Al Presidente della Regione Puglia

NomeComentário
vincenzo c.E' comprensibile il disagio di chi possiede uliveti dai quali non riesce a realizzare guadagni per vivere; ma, una legge che ne faciliti l'espianto è veramente assurda!nto
GIUSEPPE P.Ci manca che ci tolgano anche questo.
Roberto Z.Ci siamo, dopo che in maniera trasversale (PD e PdL) nei due comuni di Monopoli e Fasano si sono proposte le stesse modifiche, ora sono approdate in Regione. E' assolutamente scandaloso, assurdo e da fermare a tutti i costi. Grazie dell'iniziativa e dell'impegno di tutti gli aderenti a nome del WWF Terre di Basilio.
ANNALISA D.Valorizzare è ciò che occorre al nostro territorio nelle sue specialità, e ai suoi frutti, sempre più bisognosi di cura e attenzione e non abbandono o distruzione!
oretta l.Purtroppo è già in atto un depredamento selvaggio di tutto il territorio soprattutto da parte di imprenditori del nord che propongono in terra salentina interventi di edilizia residenziale in perfetto stile alto-atesino o che comprano ulivi secolari per trasferirli in climi improponibili...salviamo non solo l'inestimabili ulivi, ma tutta la terra del salento dalla barbara speculazione in atto già da anni!
Margherita P.Muoiono altrove.
Giuseppe M.ennesimo tentativo di eliminare le bellezze che contano sul nostro territorio
Cosimo M.Non si può "sradicare" la nostra storia e la nostra identità
Giacomo G.Lasciate che gli ulivi dimorino dove sono nati.
Mina P.L'albero di ulivo è un essere vivente fa parte della nostra vita e ci accompagnerà x sempre!
GIUSEPPE G.GLI ULIVETI .......GLI UNICI ALBERI CHE SALVANO LA PUGLIA DALLA DESERTIFICAZIONE ............
MARISA L.sotto tutti gli aspetti, è un bene che non si deve toccare!!!!
luca f.gli ulivi fanno parte della terra, della storia e delle persone. giù le mani!
irene c.no facciamoci irretire dai politici di turno
Latino D.salviamo almeno il nostro oro
TERESA P.nessuno tocchi gli ulivi di Puglia
Salvatore L.The Olive tree is as sacred as it's fruits and the oil it will produce. It is an identity of the region that has always been sacred and must remain that way.
FERRETTI D.Queste opere d'arte della natura hanno formato per secoli l'economia e la caratteristica della puglia, molti alberi hanno vissuto persino il passaggio di Federico II, e ora grazie "all' intelligenza" di qualcuno rischiano la morte in nome degli interessi e speculazione di pochi! LA PUGLIA è L'ULIVO!!!
Nunzio C.Sono alberi secolari, molto belli e rappresentano un patrimonio culturale e agrario importante per la nostra terra. Il cemento, invece, rappresenta una tecnologia d'avanguardia che ha aiutato l'uomo a superare determinati limiti e non a fare scempio delle bellezze naturali e non.
mirko p.MA PERCHE'...C'E' BISOGNO DI FARE ANCHE UNA PETIZIONE SU DI UNA COSA COSI' OVVIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?

Assinaram a petição
4.084 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas