Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Nessuno tocchi gli ulivi di Puglia!, para Al Presidente della Regione Puglia

NomeComentário
FRANCO S.RIBELLIAMOCI E COMINCIAMO A SCENDERE IN PIAZZA PER DIFENDERE I NOSTRI DIRITTI E IL NOSTRO TERRITORIO.PRENDIAMO ESEMPIO DAI CITTADINI DEL NORD CHE NON ESITANO A MANIFESTARE CONTRO LE ISTITUZIONI LOCALI E CENTRALI.
luigi c.Non roviniamo ulteriormente l'Italia!
anna c.io ho cvotato nichi e questa giunta......nichi non mi e non ci deludere
Emanuele A.Fuori dalle balle i politici che non tutelano la salute e il territorio
sonia n.Imprimi sulla terra il tuo amore e la tua gioia,la terra sara' al sicuro se c'e' sicurezza in noi...
rodolfo d.Sarebbe un delitto estirpare alberi secolari che sono il vanto della nostra Puglia!
SARA P.Con la "scusa" dello sviluppo, stanno distruggendo la nostra terra.
luigi m.Sono nato in Puglia in mezzo a tanti olivi. Il Pdl farebbe bene piantare un olivo in ognuna delle proprie sedi. La pianta dell'olivo ha molte caratteristiche benefiche e fra queste c'è quella che indica in generale la pace compresa quella dei sensi e il nostro Presidente del Consiglio ne ha molto bisogno.
Simona M.dobbiamo farcela!!!!!!!!!!
fabiola r.Gli alberi di ulivo di Puglia sono sacri e non sono di certo un ostacolo per l'economia, se solo ci fosse la lungimiranza e la competenza di una classe politica che collabora fattivamente con le associazioni sindacali di settore potrebbero essere una risorsa reale per la nostra economia!è troppo chiedervi di impegnarvi acostruire qualcosa e a non distruggere il nostro territorio?Vi paghiamo per provvedimenti seri ed intelligenti non per contribuire allo sfascio economico e paesaggistico di questa amata terra e di questa povera patria! e
Marcella R.NESSUNO osi toccare gli ulivi di Puglia! Vivo lontana dal mio Salento, ma ho ancora lì gli ulivi piantati da miop papà ed anche più antichi. Resisto nel vendere il terreno! Se qualcuno volesse adottare questi ulivi, mi può contattare all'indirizzo email:[email protected]. ne potremmo parlare!
Massimo R.se rispetteremo la natura e valorizzeremo quello che abbiamo, senza distruggerlo o espiantarlo per portarlo altrove, allora forse avremo una piccola possibilità di salvarci.
Gianluca M.quelli del pdl non si smentiscono mai...
Francesco c.FINOA QUANDO LA TERRA AVRA UN FILO D ERBA ESSA VIVRà!!MA LEI è LA MADRE TERRA SE NON FIRMI AUTORIZZI A DETURPARE TE STESSO POICHè TU DERIVI DALLA TERRA
paola b.Stiamo distruggendo il patrimonio principale : il paesaggio ! Forse siamo ancora in tempo
Sonia M.Ehi! Dico a voi...nemici della Puglia! Ma non volete lasciare proprio nulla a questa povera Terra martoriata?! Ci avete avvelenato l'aria con il carbone, state distruggendo i campi e il paesaggio col fotovoltaico e l'eolico, minacciate di inquinare il nostro mare col petrolio e adesso intendete sradicare le creature più suggestive e caratteristiche della nostra Regione ?! Giammai!
Fernando M.Ha strappato molti pugliesi alle loro radici, ma gli ulivi son la Puglia, più di quegli uomini e donne emigrati. é come se ci smontassero i trulli di Alberobello o ci otturassero le grotte di Castellana coi loro rifiuti.
Giuseppe C.nessuno ha il diritto di danneggiare i nostri monumenti verdi che caratterizzano il nostro paesaggio oltre a donarci generosamente ottimo olio e tanto prezioso ossigeno...
Marco p.Vergognatevi! La puglia Lu sule Lu mare Lu jentu e l'arlberi de ulie!
Teresa M.violentare i nostri ulivi di puglia a scopo di profitto è un'azione ignobile

Assinaram a petição
4.084 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas