Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: : "Manifesto per la tutela del territorio di Segrate", para Comune di Segrate

NomeComentário
Carla Z.invito l'Amministrazione Comunale e il Sindaco a prendere in considerazione le richieste dei cittadini, che chiedono di non distruggere il territorio rimasto indenne.
Gioia L.basta cementificare. Già ci sono problemi di infrastrutture e inquinamento così: se si incrementa la popolazione in modo dissennato si possono fare solo grandi disastri
elena m.lasciateci l'ultimo pezzettino di terra dove camminare e pensare!!! basta con le cementificazioni che portano profitto solo a pochi e nulla hanno a che vedere col tanto vituperato "interesse dei cittadini"!
FEDERICA S.IL TERRITORIO E' UN BENE DA TUTELARE, NON DA DISTRUGGERE !!!!!!!!!!
MASSIMILIANO P.una volta c'era il laghetto Malaspina
Igor M.Si per la tutela del teritorio Segratese
Roberto S.Tuteliamo il paesaggio di Segrate
Eva D.Segrate è il comune più ricco d'Italia, dovrebbe per primo dare l'esempio. Abbiamo tantissimi appartamenti invenduti, una crisi economica mondiale. Tutto il mondo si muove verso economie a impatto zero per tutelare l'ambiente. Questa è solo speculazione. E' una vergogna. Quando rimarremo senza nemmeno una pianta ci renderemo conto che l'ossigeno non si può comprare!
Dario C.Sono d'accordo soprattutto sulla questione della mancata crescita della popolazione...non è molto ben giustificata l'idea che Segrate debba aumentare di abitanti...e se dovesse farlo, le palazzine in costruzione sarebbero sufficienti per tutti.
Silena T.Segrate
Luca C.Conservare aree verdi - anche non attrezzate a parco pubblico - vuol dire conservare una ricchezza, un bene, per tutti: anche per i comuni limitrofi. Tutto ciò ben prima di ogni schieramento politico o ideologia. NON POSSIAMO vivere senza aree verdi! Quelle poche rimaste teniamocele come sacre.
gabriella v.Il Golfo Agricolo fa parte del nostro essere cittadini di Segrate, perchè riempirlo di cemento e verde "finto"?
Luisa F.ed inoltre consiglio uina revisione della viabilità, perchè le ultime modifiche apportate rischiano di far triplicare i percorsi alle auto, andando così ad inquinare ulteriormente l'aria, senza alcun beneficio per nessuno (tranne forse che i petrolieri). Senza contare che le rotonde e svincoli inseriti nella Cassanese non fasse che aumentare il pericolo di incidenti autostradali.Grazie
Maria M.bergamo
Cinzia S.auspico lo stesso tipo di mobilitazione per il territorio di Peschiera Borromeo in cui abito attualmente
Sergio C.Costruire vuol dire incassare probabili tangenti,come si è visto in tantissimi casi.Però qui lo dico,qui lo smentisco.
Sofia R.Spero vengano cementificati in uno dei nuovi palazzi
Cecilia B.Qualche anno mi chiesero per telefono di esprimere consenso o dissenso sulla costruzione di un centro commerciale polifunzionale in Segrate. Espressi il più netto dissenso, ma capii che il sondaggio serviva da parvenza di democrazia, su giochi ormai fatti. Ma... non è detto.
Giuliano G.condivido pienamente le argomentazioni contenute nel "manifesto per la tutela del territorio di Segrate"
Giovanni C.tra i primi residenti al Villaggio Ambrosiano-attualmente residente altrove

Assinaram a petição
730 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas