Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: GIUSTIZIA PER I VOLONTARI DELLA LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE DI GRAVINA DI PUGLIA E PER DEGLI INNOCUI CANI RANDAGI E DI QUARTIERE., para Presidenza della Repubblica, Ministero della Giustizia, Ministero della Salute e al Sottosegretario di Stato On. Francesca Martini

NomeComentário
Devis D.L'ignoranza ottusa ed arrogante quando và al potere se la prende sempre con gli ultimi e gli indifesi ! Vigliacchi !!!
GABRIELLA E.vergona!!! sindaco!!!
Nicola A.Gravina in Pugla
Eleonora G.I problemi vanno risolti sconfiggendo l'ignoranza, insegnando alle persone il rispetto per gli animali, non con la violenza e il sangue di queste creature innocenti.... insegnate alle persone di sterilizzare i propri cani, volete loro bene, insegnate ai bambini ad amare tutti gli animali, non lasciate che tali barbarie abbiano luogo, persone che fanno del male agli animali sono persone che fanno del male anche agli umani (come si è visto) perciò, anche se non avete una forte empatia verso gli animali tenete ben presente che chi si comporta così è un violento...
Rosanna T.Sono indignata per l'accaduto. Non ci sono parole per commentare un fatto simile. Mi vergogno di appartenere ad uno Stato rappresentato da Autorità pubbliche ed operatori di così infimo livello.
Comasia M.Sono PROFONDAMENTE INDIGNATA d'innanzi a tali forme di violenza nei confronti di INDIFESI ESSERI VIVENTI e nei confronti di chi,con amore e devozione si prende cura di loro!!!!! Tutto il mio profondo disprezzo a chi ha permesso che tutto ciò avvenisse!!
Roberta T.Perché queste cose non accadano più e perché si comprenda che anche gli animali hanno dei diritti, come il diritto alla vita.
Maria L.VERGOGNATEVI!!!!
Raffaele F.VERGOGNA
NICOLETTA C.sono stanca di leggere di simili abusi di potere a danno di volontari
GIOVANNA G.mi auguro che vengano comminate giuste sanzioni a certi comportamenti anche perché se non mi sbaglio la crudeltà verso gli animali è reato, a parte la grave scorrettezza usata nei confronti di addetti alla difesa di quei poveri cani!
Michela O.Vergogna
raffaele l.Giustizia per il cagnolino! I cani sono migliori di noi umani!
birgit s.é veramente una vergonia!!
Emma G."BRAVO SINDACO,OTTIMO ESEMPIO PER I SUOI CITTADINI".........VERGOGNA!
Carmela C.Non accetto il comportamento ignobile dell'arma dei carabinieri,e dei vigili urbani.
giuseppe c.interverebbe il moderatore!
anna g.anch'io rappresento le forze dell'ordine, ma in questo caso mi vergogno dei miei colleghi!!!
Elisabetta F.Appoggio i Volontari della Lega Nazionale per la Difesa del Cane di Gravina di Puglia. nella difesa dei Cani randagi e di quartiere, Mi trovo quindi in accordo con questa Petizione.
Marta B."La civiltà di un popolo si vede da come tratta i suoi animali" (Gandhi)

Assinaram a petição
1.445 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas