Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: SOS VOLPI A PIACENZA- NO ALL'ABBATTIMENTO!, para Il presidene della Provincia di Piacenza Massimo Trespidi, l'assessore alla tutela Faunistica Manuel Ghilardelli, l'assessore provinciale all'ambiente Patrizia Barbieri

NomeComentário
alberto f.se le volpi sono dannose , allora l'uomo cos'è!!!!!!stiamo distruggendo tutto per il DENARO!!!!!!
Viola M.no comment
Maria E.Nello scempio non vi è dignità alcuna.
lele b.i cacciatori hanno rotto.
Alessio F.Spero che questa petizione possa fermare questa barbaria.
Fabio R.signori miei va bene tutto, ma addestrare dei poveri cani a stanare e sbranare dei cuccioli inermi è una pratica disumana e inacettabile
Meloni I.spero vivamente che questa notizia non sia vera!!!!!!!!!! questa è una emerita barbarie!!!!!!!! a chi piacerebbe se si entrasse in casa propria e si uccidessero a sangue freddo i propri figli?????????????' MA NON SCHERZATE X FAVORE!!!!!!!!!!!!
Sandra R.Presidente e assessori siete delle brave persone,non sporcatevi le mani col sangue di queste creature innocenti.
antonio.prigitanosono animalista è sono contro la caccia.per me va abolita!!!!!!!!!
Franco B.Sarebbe forse il caso che i signori che amano lo sport di impallinare gli animali pensassero a riequilibrare la natura dando ad essa degli antagonisti degli animali, vi sarebbe una selezione naturale e non sarebbero necessari piani di abbattimento! La finiscano anche di immettere animali solo per il loro lugubre sport (vedi cinghiali, lepri, fagiani ecc.), devono capire che è ora di farla finita con l'uomo "padrone" dell'ambiente", i disastrosi risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Milena I.Basta uccidere!!!!
Serena G.grazie
Carla M.amiamo le volpi
MARISTELLA A.no all'abbattimento delle volpi!vergogna
Normanna D.uccidere il nostro ambiente è il primo passo per uccidere noi stessi
Emilia C.Finiamola di favorire la lobby dei cacciatori, e preoccupiamoci degli animali
Gea G.Non esiste proprio che in provincia di Piacenza o in qualsiasi altra provincia d'Italia o del mondo, che si decida di abbattere la volpe!!!
stefania b.è veramente incredibile come l'uomo distrugga tutto quello che di meraviglioso c'è in natura questo orrore deve finire subitoooooooooooooooooo
Marina M.Grazie per queste iniziative che combattono le vergogne a cui, purtroppo, siamo costretti ad assistere quasi quotidianamente.
Daniele O.no all' abbattimento.

Assinaram a petição
8.845 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas