Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: MOBILITAZIONE NAZIONALE DONNE, para donne italiane

NomeComentário
Nadia I...BASTA con questa 'visione' della DONNA !! Vogliamo tenere alto il nostro VALORE !!!
Carla V.Ci saro', convinta dell'importanza della partecipazione di tutti (donne ma anche uomini che gridano al mondo di non essere tutti uguali) in momenti cosi' deprimenti da non poter essere tollerati oltre.
luigi p.ottima iniziativa!
Gabriella S.Era ora che le donne riprendessero a combattere ed a mobilitarsi. Hanno sopportato anche quel che non doveva essere sopportato.
Diana C....senza più parole.....
Diana D.Aderisco perché convinta della necessità assoluta in questo momento di scendere in campo come donna e come lavoratrice in difesa della dignità delle donne e di generale di tutti i cittadini sul lavoro e ovunque.
ADRIANA S.Davvero è ora. Abbiamo aspettato anche troppo. Questo non è più il nostro paese, abbiamo permesso per troppo tempo che prevalessero logiche che non ci appartengono e non ci rappresentano, pensando che fossero espressione di una minoranza di stupide ochette. Abbiamo continuato a coltivare i nostri valori al chiuso delle nostre cerchie, lasciando vuoti gli spazi che credevamo di aver già riempito e che invece sono stati occupati come da un'orda veramente barbarica. Basta. Lo dobbiamo a noi, alle nostre figlie e nipoti, al mondo intero.
Pia G.Era ora che le donne si ricordassero di avere una dignità e un cervello e che non tutte,pur potendo,usano il proprio corpo come scorciatoia!!!! Io sono fiera di non averla mai data per interesse o per danaro,ma di aver lottato sempre contro questa cosa tristissima,che offende profondamente tutte quelle come me,che hanno una profonda considerazione del valore della DONNA!!!
Monica S.a volte le parole sono insufficienti
silvia c.il mio decalogo si riduce ad una parola: RISPETTO!
cristiana c.INSORGIAMO! RISORGIAMO!
alessandra c.la mia firma per promuovere la dignità della donna nella speranza che le bambine di oggi e le loro rispettive mamme possano crescere salde in questo valore
stefania f.era l'ora!!!
patrizia r.Finalmente, una manifestazione di riscatto
Loredana P.Mobilitiamoci per la dignità e la libertà delle donne contro una politica ed una sottocultura che le considera solo merce di scambio sessuale
Catia M.Basta! sembra poco ma e' quello che sento da giorni: basta!
antonia s.senza parole!
Anna M.basta!
Rita F.E' doveroso farsi sentire in circostanze in cui si offende la dignità di tutte le donne
rita m.Come imprenditrice ma ancor più come donna sento il dovere di manifestare il dissenso verso un situazione che ci ha portato alla deriva e sta facendo perdere il senso di tutto: della politica, della storia , della società, del pudore

Assinaram a petição
97.821 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas