Petizione Pubblica
Crea Petizione
Login o Registrati
ricerca
Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição:
Nessuno tocchi gli ulivi di Puglia!
, para Al Presidente della Regione Puglia
Nome
Comentário
Enrico .
È un abominio permettere di tagliare queste bellezze per " fare impresa" (profitto)
Errico A.
Giù' le mani dalla nostra storia!
IVANA M.
Questi ulivi sono i nostri fratelli maggiori.
Giovanna P.
un patrimonio che non può essere mercificato.
ilaria t.
da simbolo di pace e connessione tra uomo e terra, a simbolo di ricchezza in mezzo a un giardino senza identità...è una vergogna!
Valentina R.
assassini
Fulvia S.
Difendiamo gli ulivi !!!!!
roberta a.
gli alberi non si toccano, io vivo in mezzo ad un oliveto in Umbria. Sono originaria di Milano ma vent'anni fa mi sono trasferita qui. Adoro questi alberi magici che ci danno olio stupendo e legno meraviglioso, saggi maestri di vita.
Annamaria M.
Ma non vi vergognate!!!! L'ulivo è l'emblema più bello che rappresenti la nostra bella regione, ma voi politici siete la più grande vergogna indegni di essere pugliesi.
Corrado R.
Sono un olivicoltore di olivi secolari e faccio reddito con queste meravigliose piante. Come? Vendo il loro preziosissimo ed eccellente olio, organizzo visite guidate nell'oliveto monumentale e ho un B & B dove molta gente viene per visitare le nostre bellezze, in primis questi monumenti naturali che spesso superano i 2000 anni di vita. Per fare questo ho felicemente lasciato un'ottimo posto di lavoro in ufficio e ne sono felicissimo. Il nostro futuro è solamente il turismo e l'agricoltura ed entrambi sono strettamente legati agli olivi secolari. Altro che fabbriche e zone industriali con operai in cassa integrazione e attività in fallimento.
Domenico r.
La piu grande risorsa della Puglia sono gli olivi, il non tutelarli significa essere degli irresponsabili.Difendiamol e anzi cerchiamo s
antonio f.
Espiantare gli ulivi è un grave atto verso questi alberi testimoni della storia di tante civiltà che si sono succedute fino ad oggi!
Walter T.
Ogni albero tagliato (sia esso un ulivo o meno) e' un delitto contro l'umanita'
Domenico M.
Le popolazioni primitive hanno sempre pensato che alberi simili fossero case di divinità, siamo proprio sicuri che non sia vero? Io no!
Angelo C.
non toccate gli ulivi
franco p.
...che questo mare unisca i popoli che lo abitano nella coscienza di avere un bene comune da salvaguardare, però l'Italia forse deve fare lo sforzo maggiore!!!
Vincenzo D.
Sono nato in questa Terra e mi batterò per difenderla.
Chiara S.
Gli alberi sono le colonne del cielo se cadono loro cade un pezzo di cielo
roberta p.
sto creando una pagina su facebook, circa il riciclo del legno in paese, un'iniziativa promossa tra cittadini attivi, puo' esser presa forse in considerazione dalle amministrazioni comunali, per caso sono capitata qui. ci tengo a firmare e diffondere la notizia.
kendra p.
il voltaico non si fa nei campi ma sui tetti degli edifici e del cemento esistente...Vendola non protegge l'ambiente!
anterior
1
...
4
5
6
7
8
9
10
...
30
seguinte
Assinaram a petição
4.084
Pessoas
Assinar Petição
O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.
Ler texto da Petição
Lista de todas as assinaturas