Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Nessuno tocchi gli ulivi di Puglia!, para Al Presidente della Regione Puglia

NomeComentário
Antonio F.Non si può distruggere ciò che rende speciale la Puglia
Mario C.Fermare una legge barbara che vuole snaturare storicamente ed ecologicamente una regione che dice di promuovere lo sviluppo turistico, ma poi agisce in senso contrario.
kevin b.e uno schifo che ancora oggi,dopo tutti i disastri ambientali, continuiamo a distruggere la natura, soprattutto nel nome di una falsa industrializzazione e di un turismo estremamente superficiale!!!!!! lasciate stare i nostri ulivi, lasciate in pace la nostra bella puglia!!!! la natura ha bisogno di tanta empatia, e non di un egoismo autogratificante per i propri interessi e temporaneo!!
adriano d.non ci sono commenti ad una così assurda e pericolosa pratica. un albero è un essere vivente e va rispettato e amato e non estirpato e mutilato della sua chioma e apparato radicale e trasportato lontano da dove è nato e cresciuto e dal suo ambiente. uno di questi e in una vaso nel piazzale del centro commerciale porta di roma!
AnnMarie N.Ho visto questi splendidi ulivi durante un soggiorno nella Puglia!! Lasciateli dove si trovano!!
Alfredo L.E poi i leghisti parlano di Roma ladrona. Si vergognassero. E pensassero ai soldi che hanno rubato per i loro divertimenti.
Fortuna C.Nessuno tocchi gli ulivi di Puglia
Elisabetta S.Posso divulgarla su facebook?
Vincenzo P.Gli ulivi sono parte di tutta l,umanità
Paola C.bisogna vietare l estirpazione di ulivi secolari .è urgente catalogarli..creare un sito dove si possono segnalare la presenza di alberi da difendere.
Rossana N.è ora di finirla con le speculazioni
Beatrice A.Non permettiamo che distruggano il nostro patrimonio naturale, salviamolo!
Franco C.Non azzardatevi a farlo...non pensatelo nemmeno, o...
Domenico M.Gli ulivi della Puglia sono un bene che appartiene alla terra di Puglia e devono rimanere lì.
vito p.Resistenza! Rispetto! Per un futuro migliore liberato dai profitti speculativi
Carmine S.Non capiscono di che cosa parlano i nostri amministratori. Eppure non stiamo su Marte. Vergogarsi è il minimo che possono fare.
Germano M.ci state togliendo i soldi dalle tasche......lasciateci almeno i nostri ulivi......
mariangela m.preserviamoli
Roberta R.Dispiace prendere atto di come esista sempre gente che sottovaluta una delle principali risorse economiche della nostra regione, il nostro territorio, e che prova di continuo a deturparlo secondo logiche economiche di respiro corto e gretto.Bisogna essere sempre vigili!!!
Nicola S.Tuteliamo uno segni caratteristici del nostro paesaggio. D'altro canto il trapianto degli ulivi secolari pugliesi nel Nord ( anche in vicinanza dei laghi) è un'operazione di dubbia riuscita in quanto gli alber, nella gran parte dei casi, entro poco tempo muoiono.

Assinaram a petição
4.084 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas