Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Diamo un futuro al Centro di Medicina Sociale dell' Az. "OO.RR." di Foggia che rischia la chiusura a causa del mancato rinnovo del medico , para Alla cortese attenzione : dell’ On. Nichi Vendola Regione Puglia

NomeComentário
Franco F.La mia famiglia ha avuto importanti benefici dal Centro di Medicina Sociale di Foggia
Carlo B.Sono convinto che l'On.Nichi Vendola farà del tutto per non chiudere il Centro!!
Imma T.l'iniziativa è valida e va sostenuta perchè rispetta pienamente l'essere umano.
COSIMO M.Assolutamente da Sostenere e da Incentivare per il benessere e la salute dell' UOMO .
Giuseppe B.Non demordete! Non demordiamo!
Dante M.aderisco alla petizione per chiedere al Presidente Regione Puglia attenzione per centro medicina sociale di Foggia che svolge utile funzione d'interesse pubblico
Ermanno C.il centro sociale e' una grande risorsa per la comunità'
Donatella G.NON VOGLIO CHE IL CENTRO CHIUDA!!! IO E MIO FIGLIO NE ABBIAMO BISOGNO!!! IL CENTRO SIAMO NOI!!!
Giuseppe A.Non è possibile che una realtà pubblica del genere venga chiusa e non sia considerata degna di essere ascoltata. Da operatore sociale credo che sia l'unico Servizio pubblico in Puglia che possa ancora considerarsi tale.
tiziano p.Il centro di medicina sociale di foggia deve vivere
ruggiero l.On. Nichi Vendola il Centro di Medicina Sociale è la Speranza di chi ha diritto ad una vita migliore e la Certezza di chi l'ha riconquistata..
Anna C.Il Centro di Medicina Sociale di Foggia non può chiudere. E' un centro di vita, crescita, salute, passione, onestà. Personalmente mi ha aiutato tanto. Ed i miei occhi hanno visto tantissime persone provenienti da tutta Italia rinascere.
lucia s.sono profondamente addolorata per questa notizia! Un grande lavoro svolto da un Uomo che, a mio modesto parere, ha raggiunto "il cuore" di un problema grave qual'è il disagio diffuso che, aimè, continua ad essere "risolto" in modo SCELLERATO da medici senza scrupoli.
Vincenzo V.Sarebbe un vero peccato far morire un centro di eccellenza che in tutti questi anni e' stato un punto di riferimento per tante, tantissime persone.
Luciano C.collaboriamo con il centro relazioni umane di bologna, siamo un gruppo di persone che si occupa della comunicazione umana attraverso il teatro, e vi siamo vicini. Mariano lo Iacono è da considerarsi suo malgrado un eroe, e purtroppo sappiamo quali società hanno bisogno di eroi. Un in bocca al lupo dal Teatro dell'Irrisolto.
GIUSEPPE S.Trovo incredibile che a tutt'oggi si renda necessaria una petizione per avere le attenzioni che spetterebbero di diritto. Seguo da anni le vostre iniziative e cerco come posso di farconoscere anche a Palermo al Metodo Alla Salute.
Clara B.Grazie per il vostro lavoro! Non possono togliere i diritti alle persone inermi ,e poi dilapidare i soldi dei" comuni mortali". Tutto ciò è amorale e perciò scandaloso aloso.
Anna .Il Metodo alla Salute è l'unica alternativa, secondo me, valida perché da la possibilità all'individuo di ricostruire se stesso per farlo ritornare alla propria essenza.
Stoppato S.il C.M.S. di Foggia merita un futuro perché è il futuro di tante persone bisognose di vivere meglio.
Anna .E' da irresponsabili chiudere un centro che funziona!

Assinaram a petição
1.860 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas