Petizione Pubblica
Crea Petizione
Login o Registrati
ricerca
Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição:
STOP al martellamento mediatico di notizie di cronaca nera - Proteggiamo le fragili menti dei nostri figli dal rischio di assuefazione o di emulazione verso i delitti di sangue
, para Parlamento, Ministro dello Sviluppo Economico
Nome
Comentário
tiziana s.
Concordo pienamente e desidero che i media riflettano sulla eccessiva amplificazione data a fatti di cronaca indugiando su particolari evitabili..mi piacerebbe che venisse dato maggiore importanza a storie quotidianamente straordinarie portatrici di speranza
Antonella M.
Sono assolutamente convinta della efficacia di tale petizione. Mio figlio di 6 anni non può chiedermi "Mamma perchè un bambino è stato accoltellato nel sonno dai genitori?". PER I BAMBINI, PER I DEBOLI, PER UNA MORALE.
JimmiXS
gcEGpDXDWXLBHll
stefano c.
bastaaaa alla cronaca nera
Vivian A.
Concordo anche io....non se ne puo piu, bisogna fare qualcosa per evitare che queste brutte parole e brutti pensieri entrino a far parte del vocabolario quotidiano dei nostri figli.
LUIGI M.
sono d'accordo !!!!!!
Rosina P.
sono assolutamente daccordo
Zappalà
Sbrighiamoci
Bianconi R.
proteggiamo i nostru figli!!!!?
Antonino R.
Propongo ( per il diritto/dovere di cronaca) che tali notizie siano diffuse da uno o piu " canali TV protetti " ed abilitati a richiesta solo da maggiorenni tramite password o altri dispositivi.
Alessandra R.
Non vogliamo "imbavagliare il diritto all'informazione" ma è d'obbligo che i nostri rappresentanti del governo rimettano nel giusto ordine quei vecchi valori chiamati rispetto e umanità con cui una volta ci si rapportava!
Assinaram a petição
42
Pessoas
Assinar Petição
O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.
Ler texto da Petição
Lista de todas as assinaturas