Petizione Pubblica Logotipo
Ver Petição Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição: Problemi motore Nuova Ford Fiesta 1.4L benzina/GPL MK7, para Ford Italia S.p:A.

NomeComentário
FRANCESCO S.IN CAMMINO INTORNO AI 2000 GIRI STRAPPA SIA A BENZINA CHE A GPL IN MODO INCOSTANTE
anna c.IN FORD A VERONA NON SANNO COME FARE
Giuliana S.Stesso problema!
cristina t.Ho esattamente i problemi indicati nella petizione.
Ragazzini G.Srappa. HO anche una clio gpl nessun problema
Alessandro E.Vettura presa il 28 febbraio ha 4000 km già ricoverata sei volte per problemi al GPL mai risolti
Carlo F.Per non parlare di alcuni problemi ai finestrini che dal giorno dell'acquisto (24 aprile 2015) ad oggi non sono ancora stati risolti!
Marco l.Rotto guarnizione testata a 120000 km e rotto testata a 170000 km macchina schifosa
gianni m.la fiesta strappa andando a gpl e si scalda tantissimo fino al punto che non è piu utilizzabile
cosmo t.Strappi a basso regime e spegnimento. Solo quando commutata a gpl.
Carlo O.nonostante fatto presente il problema in concessionaria sin da subito non hanno mai risolto il problema
IVANO B.Strappa, moltissimo. Riportata 2 volte in concessionaria FORD. Non riconosce questo problema di fabbrica e consiglia la revisione degli iniettori !!!
DanieleSperiamo Bene.
Francesco C.Prima ford fa pagare 15500€ per un bidone, poi non segue minimamente i suoi clienti. Auto pessima, soldi buttati. SI PRETENDE ASSISTENZA DA PARTE DELLA CASA MADRE.
Fabrizio D.è davvero una autovettura di qualità infima, diffido tutte le persone che mi chiedono consiglio dall'acquistare Ford
francesco v.comprato da 2 anni ford fiesta gpl strappa che e'una bellezza gia'portata 4-5 volte alla ford ma problema sussiste!!!
Diana C.auquistata ad aprile 2010 con estensione garanzia 5 anni....a ottobre mi hanno cambiato 3° iniettore gas ,me l'hanno riconsegnata dopo quasi un mese poichè non arrivava il pezzo ,dopo due settimane dalla consegna sono rimasta di nuovo a piedi è partita la pompa della benzina...non mi hanno riconosciuto la garanzia perchè in officina hanno sostenuto che la pompa si è rotta perchè la benzina era sporca e quindi non era un difetto dell'auto 515 euro....a nulla sono valse le mie proteste (se la benzina è sporca per me è sporca per tutti e saremmo tutti a piedi) neppure alla casa madre....li ho minacciati di fare pessima pubblicità ,ma a loro non è interessato...sto cercando un appiglio per farmi restituire i soldi per una questione di principio ,devono riconoscere che la macchina ha dei difetti e la garanzia li deve coprire...fatemi sapere se si può fare qualcosa...vi ho fatto solo un riassunto della situazione ma posso dire molto altro...grazie
FRANCESCO S.MOTORE SBIELLATO DOPO 80000 km,sempre tagliandata a intervalli annuali e rabboccato con olio raccomandato dalla casa
daniele g.non ho acquistato questa auto nonostante le offerte di settembre leggendo i forum e la seguente petizione
Andretta M.Ho una ford fiesta gpl acquistat

Assinaram a petição
264 Pessoas

O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.



Ler texto da Petição

Lista de todas as assinaturas