Petizione Pubblica
Crea Petizione
Login o Registrati
ricerca
Razões para assinar. O que dizem os signatários.
A opinião e razões dos signatários da Petição:
Appello per sostenere l’Ex Asilo Filangieri di Napoli sotto sgombero
, para cittadine/i, artisti/e, lavoratrici e lavoratori dello spettacolo, della conoscenza, dell'immateriale
Nome
Comentário
Pietro c.
Riccarda, come promesso.
luca l.
Spero con la mia firma di sostenere una vera e pulita associazione culturale, dedita al miglioramento della comunità e sopratutto della Nostra Città.
Beppe G.
SIETE TUTTI MOOOORTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giulia C.
Sostengo la causa, solidarietà massima dal Teatro Pinelli di Messina. "Verremo ancora alle vostre porte e grideremo ancora più forte, voi non potete fermare il vento gli fate solo perdere tempo"
Giovanni P.
Coraggio!
Anna D.
Coraggio Ex Asilo Filangieri! C'è ancora molto da fare!
Andrea C.
E' assurdo che una struttura valida come l'ex asilo Filangieri venga chiuso solo per cavilli burocratici. Questo mio messaggio è rivolto alle istituzioni, vergognatevi!!!! Voi siete la rovina di Napoli.
Stefano A.
grandissima riconquista di uno spazio pubblico, complimenti ai cittadini della Balena di cui mi sento anche parte, continuiamo nel processo di regolamentazione dello spazio e delle attività, come priorità, Grazie.
Francesco B.
la tranquillità è importante ma la libertà è tutto!
elisabetta t.
vale la pena di lottare per questo progetto
Patrizia S.
napoli sotterranea e non
piaatrizia C.
l'ingovernabilità per una nuova governabilità,autogestione,occupazioni,fabbriche.ospedali,ecc..autogestiti dai lavoratori e dipendenti,arte al servizio delle masse popolari libera dalla schiavitù del capitalismo,espessione delle attività propiamente umane.
Vincenzo R.
Accetto, sostengo e firmo
piergiuseppe f.
il nostro ordinamento giuridico poggia le sue indelebili radici e fonti nella Carta Costituzionale. Qui si legge che la sovranità appartiene al popolo, il quale il 12 giugno, esercitandola nei modi e nei limiti (anche troppi rispetto alle altre democrazie europee e non ) posti dalla legge, ha espresso inequivocabile volontà che i beni comuni quali , l'acqua, la salute (vedi nucleare) nonché territorio ( art 9 cost) cfr NO TAV, non possono essere né privatizzati, né usati per fini privatistici, né, a maggior ragione abbandonati. La stessa carta costituzinale ci dice che i Beni comuni sono quei beni fondamentali per la tutela e il pieno esercizio dei nostri diritti fondamentali e per l'esercizio e lo sviluppo delle nostre personalità. Quindi, salute, istruzione, cultura, casa, lavoro, ecc ecc quindi le scuole, gli ospedali, i musei, i teatri, il territorio, l'aria, gli acquedotti ecc ecc non possono essere né privatizzati, né abbandonati, né usati con fini privatistici e sottomessi al ricatto della finanza. Pertanto, visto che ci governano degli incapaci che calpestano la carta costituzionale, si facciano da parte, e facciamo noi cittadini e popolo quello che loro non fanno,.
Rino B.
Come Maestro di Aikido e collaboratore di registi e coreografi mi ento vicino
MARCO S.
SOSTENGO L' EX ASILO FILANGIERI!
Lorenzo M.
Napoli ha bisogno di PIU' CULTURA ! ! !
Alessandro V.
NO ALLA CHIUSURA DELL'EX ASILO FILANGIERI DI NAPOLI. NON TOCCHIAMO LA CULTURA!!!
fabrizio g.
queste iniziative sociali andrebbero sostenute
Carlo R.
solidarietà con le compagne ed i compagni che garantiscono la gestione comune dell'ex Asilo Filangieri. Non esistono "istituzioni benevolenti".
1
2
3
4
...
6
seguinte
Assinaram a petição
1.104
Pessoas
Assinar Petição
O seu apoio é muito importante. Apoie esta causa. Assine a Petição.
Ler texto da Petição
Lista de todas as assinaturas